Scrivi un commento

Rintracciare Telefono Android A differenza dell'iPhone, sugli smartphone Android ci sono molti modi per rintracciare un telefonino. L'opzione migliore è quella di configurare Gestione dispositivi in via preventiva, prima cioè di perdere il telefono. Con la funzione di gestione dispositivi Android già spiegata nel dettaglio in un altro articolo, si potrà far squillare il telefono a distanza, localizzarlo sulla mappa o cancellare la sua memoria completamente nel caso in cui sia ormai non recuperabile.

Come rintracciare cellulare Android

Il servizio permette di installare l'app da remoto e, usando il computer, di collegarsi al cellulare usando lo stesso account Gmail o Google. Tutto questo senza dover configurare assolutamente l'app sul cellulare da localizzare e rintracciare. Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung. Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare.

Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account.

Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare. Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps - hoa10gio.com

Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati. Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita.


  1. software spia android gratis;
  2. come scoprire password facebook con iphone.
  3. Come rintracciare cellulare Android | Salvatore Aranzulla?

Basta dare il comando desiderato dal pannello Web di AVG e il gioco è fatto. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Attenzione: Articolo bloccato

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

Come LOCALIZZARE smartphone ANDROID

Home Telefonia Android Altro su Android Come localizzare un cellulare Android Hai acquistato uno smartphone Android nuovo fiammante ma lo usi sempre con parsimonia perché hai paura di smarrirlo? Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock. Leggi le istruzioni per sbloccare l'articolo.


  1. Find My Device (Android)?
  2. '+relatedpoststitle+';
  3. Come localizzare un cellulare Android.
  4. come recuperare sms cancellati da iphone 5 gratis?
  5. Come localizzare un cellulare altrui | Salvatore Aranzulla.

I comandi per il controllo remoto li trovi in alto a sinistra: Cerberus è una delle applicazioni antifurto più complete disponibili nel panorama Android che dà il meglio di sé quando installata sui dispositivi con i permessi di root sbloccati. Il servizio è gratuito per i primi 7 giorni, dopodiché si paga 4,99 euro per sempre.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps

Apri il PlayStore di Google e scaricarla: Per scaricarla tramite lo store virtuale di Google, premi sul pulsante Installa e poi su Accetto. Per completare la registrazione, segui la procedura guidata che visualizzi a schermo. Tale autorizzazioni servono per comandare il tuo smartphone da remoto. Nelle righe che seguono ti spiego come fare, nei minimi dettagli.

Mobile Fence (Android)

Effettua quindi il login con le credenziali precedentemente registrate premendo sul pulsante Login situato in alto a destra. Tra le funzionalità degne di nota ti segnalo la possibilità di far partire un allarme, ottenere la cronologia delle posizioni, scattare foto, realizzare video e molto altro ancora.