Trasferire la rubrica su un nuovo iPhone

Prendete il nuovo iPhone e inserite i vostri dati iCloud. Attendete che il nuovo dispositivo ripristini il backup del vecchio iPhone.

Introduzione

Se tutti i passaggi saranno eseguiti correttamente, al termine del processo il vostro nuovo iPhone avrà tutti i dati del vostro vecchio iPhone e sarete pronti ad usarlo. Come trasferire contatti da iPhone a iPhone Di: Alcuni link che potrebbero esserti utili: Come creare un database su Oracle.

Come trasferire contenuti dal dispositivo iOS precedente al nuovo iPhone, iPad o iPod touch

Come creare un fotomosaico. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Guide simili Software Come trasferire applicazioni da iPhone a iPhone L'Iphone è senz'altro uno degli smartphone più venduti in tutto il Mondo.

Per "Smartphone" si definisce un palmare che contiene una scheda sim e svolge, pertanto, la funzione di un telefono.

Salvare rubrica iPhone su iCloud

Questi dispositivi sono molto utili al giorno d'oggi, in quanto Software Come trasferire rubrica su iPhone Ecco il tutorial adatto per scoprire come trasferire una rubrica su un iPhone. Per tutte le esigenze di trasferimento di contatti dalla rubrica di una Sim di un cellulare di vecchio stampo.

Se sei dunque effettivamente interessato a scoprire che cosa bisogna far per poter salvare rubrica iPhone ti invito a metterti ben comodo, a prenderti qualche minuto di tempo libero ed a concentrarti sulla lettura delle mie indicazioni. Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Se intendi esportare la rubrica del tuo iPhone su un device Android, ti consiglio vivamente di sincronizzarla con Gmail.

Prima di iniziare

Te lo spiego subito. Ci sono due modi per ottenere questo risultato: Per salvare i contatti dalla rubrica di iCloud, collegati al sito iCloud.


  1. Come trasferire contatti da iPhone a iPhone | Very Tech.
  2. come capire iphone 6 Plus originale.
  3. microspie per cellulari prezzi.

Otterrai un file VCF con tutti i tuoi contatti da importare in Gmail. Trovi spiegati tutti i passaggi da compiere qui sotto. Il modello di iPhone utilizzato è ininfluente ai fini del trasferimento dei contatti eccetto che per la condivisione tramite AirDrop che necessita di iPhone 5 o modelli successivi. Se vuoi ripristinare un backup dal tuo vecchio iPhone, assicurati innanzitutto di aver effettuato un backup del dispositivo in periodi recenti su iCloud o iTunes, in base alle tue preferenze.

Come trasferire rubrica da Android ad iPhone

In caso contrario, attivala tu. A questo punto puoi passare al nuovo iPhone. Nella schermata App e dati scegli di configurare il telefono come nuovo iPhone per non ripristinare alcun backup precedente.

Se non vuoi passare né per i backup di iTunes né per la sincronizzazione di iCloud, puoi trasferire contatti da iPhone a iPhone utilizzando My Contacts Backup. Adesso premi il pulsante Aggiungi tutti i xx contatti per importare i contatti nella rubrica di iPhone e il gioco è fatto! Vuoi trasferire singoli contatti dal tuo iPhone a quello di un amico? Nulla di più facile.