Hotspot iPhone sparito?

Seleziona dal menù a tendina la marca e il modello del tuo Smartphone o Tablet e clicca sul tasto Conferma. Per ricevere un SMS di configurazione, clicca il tasto Invia e inserisci il tuo numero di telefono.

Vodafone Configurazione APN per iPhone 7 Plus

Per configurare manualmente puoi consultare la guida cliccando sul tasto Visualizza. Il servizio è riservato ai clienti Wind.

Le impostazioni che riceverai potrebbero non funzionare se il tuo Smartphone o Tablet non è Wind. Se il modello non è in elenco, seleziona Parametri Generici. Abilita javascript sul tuo browser per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito. Privati Professionisti Business Corporate.

Impostazione APN per Internet e MMS

Ricarica Passa a Wind Cerca Assistenza. Entra in Wind Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind. Effettua una nuova ricarica Ricarica.


  1. Come configurare Internet Vodafone su Android.
  2. app android per localizzare un cellulare.
  3. programma per trovare password wifi per iphone.
  4. Vodafone Configurazione apn Apple Iphone 7 Plus.
  5. programma per vedere chi guarda profilo facebook.

Che numero vuoi ricaricare? Controlla il campo Controlla il campo.

Verrai reindirizzato sul sito di PayPal dove potrai effettuare il pagamento. Addebito su conto telefonico. Vuoi ricevere la notifica?

Configurazione dati cellulare vodafone iphone 6

Condizioni del servizio di ricarica Ricarica con PayPal Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. Condizioni ed Informativa Privacy Ai sensi dall'art. Home Privati Mobile Configurazione Smartphone. In alternativa, gli utenti avranno la facoltà di attivare la procedura di conciliazione accessibile attraverso il sito Windtre.

Come configurare Internet Vodafone | Salvatore Aranzulla

Avete finito ma aspettate, non uscite, dovete salvare semplicemente cliccando in alto sulla freccia indietro Cellulare. Se avete ancora dubbi, per verificare la correttezza dei dati andate al sito Web Vodafone oppure è possibile chiamare il Servizio Clienti al numero chiamata gratuita da tutti i telefonini Vodafone. QUI trovi tutti gli accessori per il tuo apple.


  • controllare temperatura iphone 6!
  • Primi passi.
  • come trovare un telefono rubato con imei.
  • Come usare l’hotspot su iPhone.
  • copiare contatti iphone su samsung.
  • configurazione dati cellulare iphone 5 vodafone?
  • trovare posizione altro cellulare!
  • Configurare internet su iPhone iOS 9 by telefoninostop. Fondatore di TelefoniNostop ed editore.

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Sono un grande appassionato di telefonia e del mondo della tecnologia. Curo anche la parte grafica del blog. Letteralmente cresciuto a pane e hardware. Amazon Prime Day — Promozioni gaming 16 luglio Amazon Prime Day — Smartwatch e fitness tracker 16 luglio Speciale Prime Day — Smartphone, Kindle e dispositivi… 16 luglio