iPhone 7 Plus

Identificativi modelli iPad

Tale alfanumerico è serigrafato su ogni iPhone, ed in generale dispostivo Apple, prodotto ed immesso nel mercato. Differenti versioni dello stesso modello hanno model number differenti. Il model number di un qualsiasi iPhone è serigrafato sul retro del telefono, e comincia sempre con la lettera A seguita da quattro cifre.

Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale Il tuo problema: I nostri operatori vi aspettano, chiamateci! Per fortuna sono andato da loro: Non pensavo davvero fosse possibile, e poi a questo fantastico prezzo! Mandaci un messaggio su WhatsApp al Se avete problemi col vostro iPhone, iPad o Mac, chiamateci al Abbiamo i prezzi più bassi del mercato, ma non rinunciamo mai alla qualità.

Abbiamo oltre quindici anni d'esperienza su calcolatori Apple Macintosh, e dieci anni d'esperienza sull'assistenza hardware per iPhone. Garantiamo servizi rapidi a prezzi estremamente competitivi, sia per privati che per aziende. Siamo specializzati nella gestione di parchi macchine Apple per il business, con assistenza sia hardware che software e laboratorio in sede.

Sostituiamo batterie, vetri di protezione ed LCD di Macintosh, iPhone ed iPad, con ma massima qualità e con garanzia sulla riparazione. Scopri chi siamo e come lavoriamo. Superelettronica di Giorgio Fiorini - P. IVA Assistenza specializzata hardware e software prodotti Apple con laboratorio certificato Piazza Antonio Salviati 2, Roma - email info[at]prontointerventoapple. Superelettronica di Giorgio Fiorini P.

Come identificare il modello di iPhone

Vedi le specifiche tecniche di iPhone 7. Vedi le specifiche tecniche dell'iPhone 7 Plus. La parte anteriore è piatta con bordi curvi e realizzata in vetro, mentre la parte posteriore è in alluminio anodizzato. Il numero IMEI è inciso sul coperchio posteriore.

Come identificare il tuo modello di iPhone

La parte anteriore presenta bordi curvi ed è realizzata in vetro, mentre la parte posteriore è in alluminio anodizzato. La parte anteriore in vetro è piatta. La parte posteriore è in alluminio anodizzato con bordi smussati satinati e logo inciso in acciaio inossidabile.


  • come spiare whatsapp di unaltro cellulare;
  • Come conoscere il modello del tuo iPhone.
  • come controllare iphone originale!
  • prezzo del cellulare iphone 6s.
  • Come Determinare il Modello di un iPad e la Versione di iOS Installata.
  • Come scoprire quale modello di iPhone, iPad o iPod Touch state usando.

A, A, A, A, A L'incisione sulla scocca posteriore del telefono è brillante e di colore argento come il logo Apple. A, A, A Giappone 3. La parte anteriore è piatta con bordi curvi e realizzata in vetro.

Come identificare il tuo modello di iPhone - Blog Trendevice

Il numero IMEI è inciso sul coperchio posteriore. La parte anteriore ha i bordi curvi ed è realizzata in vetro.

Attenzione: Articolo bloccato

La parte anteriore in vetro è piatta. La parte posteriore è in alluminio anodizzato con bordi smussati satinati e logo inciso in acciaio inossidabile. A, A, A, A, A La parte posteriore è in policarbonato indurito plastica. L'incisione sulla scocca posteriore del telefono è brillante e di colore argento come il logo Apple.

Il numero di serie è stampato sull'alloggiamento SIM.