Lascia un commento

Noi preferiamo conservare quei messaggi di testo per conto nostro.


  • cellulari iphone 6 cinesi.
  • come faccio a sapere se iphone è bloccato;
  • come spiare un cellulare dal mio cellulare.
  • Come recuperare SMS cancellati;

Vuoi recuperare gli SMS eliminati da iPhone? In realtà dopo che hai eliminato i messaggi di testo, le informazioni e i file tagliati via non vengono eliminati completamente dal tuo iPhone, ma diventano invisibili agli utenti. Scaricare e lanciare il programma sul tuo computer. In primo luogo, ti chiederà di scegliere il tipo di file che bisogno di recuperare e come hai perso i file.

Specificando questi dettagli, il tempo di scansione e la ricerca potrebbero essere notevolmente ridotti.

Articoli recenti

Quindi, il programma in modo intelligente analizzerà e cercherà i messaggi di testo eliminati dal dispositivo iOS se non hai fatto alcun backup prima o il backup di iTunes o il backup iCloud secondo la selezione precedente iniziale. Una volta che la scansione è completata, i messaggi di testo saranno chiaramente elencati sulla parte centrale dell'interfaccia dello strumento di recupero di dati.

Come recuperare SMS cancellati con applicazione

Se hai un backup precedente salvato con iTunes o iCloud, puoi usarlo. Altrimenti, dovrai usare un programma di terze parti e recuperare i messaggi cancellati dal tuo iPhone sul tuo computer. Continua a leggere per conoscere meglio tutti i metodi.


  • localizzare cellulare rubato?
  • come copiare rubrica da iphone a samsung note 7.
  • Come Recuperare Messaggi di Testo Eliminati da iPhone 7/6s/6/5s/5c/5/4s/4.
  • programmi spia per iphone 6s?
  • hoa10gio.com iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone – Mobile Manager.
  • Recuperare SMS cancellati da Android.
  • Come recuperare gli SMS cancellati dall’iPhone.

Disattiva la sincronizzazione automatica su iTunes. Apri iTunes sul tuo computer. Impedisci al programma di sincronizzarsi automaticamente con il tuo iPhone entrando nel menu "Modifica" e poi su "Impostazioni". Quando si apre la finestra, seleziona "Dispositivi" e poi spunta il box accanto alla voce "Impedisci la sincronizzazione automatica di iPod, iPhone e iPad".

Collega l'iPhone al tuo computer. Usa un cavo USB. Attendi qualche momento che il computer riconosca il nuovo dispositivo prima di continuare. Generalmente, tutti gli iPhone nuovi o acquistati da una fonte attendibile dovrebbero avere in dotazione un cavo USB.

Come recuperare SMS cancellati | Salvatore Aranzulla

Sarà lo stesso cavo usato per la carica a parete. Rimuovi il trasformatore dal cavo USB per collegare il telefono al computer. Ripristina un backup dell'iPhone. Il modo più semplice per farlo è entrare nel menu "File" su iTunes e selezionare "Dispositivi". Una volta aperta la scheda Riepilogo, clicca sul pulsante "Ripristina Backup" su iTunes. Se stai usando iTunes Nota che questo metodo funzionerà solo se hai già eseguito un backup del tuo telefono con iTunes.

Attendi lo scaricamento dei dati sul tuo iPhone. Possono essere necessari alcuni minuti. Una volta finita l'operazione, il tuo iPhone sarà ripristinato alla versione precedente. Nota che con questo metodo eliminerai tutti i dati aggiunti al tuo iPhone dall'ultimo backup. Cancella il tuo iPhone.

Recuperare SMS cancellati Android ed iOS

Puoi farlo entrando nel menu "Impostazioni" e selezionando "Generali". Questa operazione eliminerà tutti i contenuti sul tuo iPhone.

Due facili soluzioni per recuperare gli SMS dall’iPhone:

Saranno sostituiti con la versione di backup conservata sull'iCloud. Tutti i dati salvati sul tuo iPhone dopo il tuo ultimo backup andranno persi in seguito all'operazione. Seleziona l'opzione "Ripristina da un Backup iCloud". Dopo aver cancellato il tuo iPhone, il tuo dispositivo dovrebbe richiederti di impostarlo come nuovo telefono o di ripristinare un backup precedente.

In quella schermata, seleziona "Ripristina da un Backup iCloud". Ti sarà richiesto di inserire il tuo Apple ID e la tua password. Fallo per iniziare il processo di ripristino. Nota che questo metodo funzionerà solo se avevi creato un backup precedente usando iCloud. Attendi che i contenuti siano copiati sul tuo iPhone.

Dr.Fone iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone

Il programma è disponibile sia per Windows che per macOS e, oltre agli SMS, permette di recuperare anche i messaggi di WhatsApp, le foto, i video e altro ancora. Adesso devi avviare iReparo for Android e collegare al computer lo smartphone dal quale intendi recuperare gli SMS cancellati. Qualora iReparo non dovesse soddisfarti, puoi affidarti a Dr. Fone , un altro programma per il recupero dati. Puoi trovare maggiori informazioni sul suo conto nel capitolo di questo tutorial dedicato all'iPhone il programma, infatti, è compatibile sia con i dispositivi Android che con iPhone. Anche gli utenti iPhone possono recuperare i messaggi cancellati dal proprio dispositivo.

Come facilmente intuibile, la procedura riporterà tutti i dati e le app e lo stato in cui erano all'epoca del backup. Per maggiori dettagli su entrambe le procedure, puoi consultare il mio tutorial su come fare backup iPhone. Se vuoi recuperare gli SMS cancellati dal tuo iPhone senza ripristinare il sistema, puoi affidarti a iExplorer: Se non hai un backup dei tuoi messaggi mi spiace essere ripetitivo ma… recuperare SMS cancellati diventa una vera e propria impresa. Acquistando la versione completa di Dr.