Recupero iPhone bloccati & cancellati messaggi

A procedura ultimata, potrai ritrovare gli SMS recuperati nell'app Messaggi di Android, che potrai impostare nuovamente come applicazione predefinita per la gestione dei messaggi.

Non hai un backup dei tuoi SMS e il tuo smartphone non è stato sottoposto alla procedura di root? In questo caso, non ti resta che collegare il dispositivo al computer e usare un software di recupero dati per tentare di recuperare i messaggi che hai cancellato per sbaglio.

Recuperare SMS cancellati da Android

Il programma è disponibile sia per Windows che per macOS e, oltre agli SMS, permette di recuperare anche i messaggi di WhatsApp, le foto, i video e altro ancora. Adesso devi avviare iReparo for Android e collegare al computer lo smartphone dal quale intendi recuperare gli SMS cancellati. Qualora iReparo non dovesse soddisfarti, puoi affidarti a Dr. Fone , un altro programma per il recupero dati. Puoi trovare maggiori informazioni sul suo conto nel capitolo di questo tutorial dedicato all'iPhone il programma, infatti, è compatibile sia con i dispositivi Android che con iPhone.

Come recuperare SMS cancellati

Anche gli utenti iPhone possono recuperare i messaggi cancellati dal proprio dispositivo. Come facilmente intuibile, la procedura riporterà tutti i dati e le app e lo stato in cui erano all'epoca del backup. Per maggiori dettagli su entrambe le procedure, puoi consultare il mio tutorial su come fare backup iPhone.


  1. Come Recuperare i Messaggi di Testo Eliminati sull’iPhone con/senza Backup?
  2. Articoli recenti.
  3. Come recuperare bloccati messaggi eliminati su iPhone - EaseUS!
  4. Come recuperare bloccati messaggi eliminati su iPhone.
  5. come controllare un iphone a distanza gratis.
  6. Original text.
  7. network dati cellulare iphone 8 Plus sparito.

Se vuoi recuperare gli SMS cancellati dal tuo iPhone senza ripristinare il sistema, puoi affidarti a iExplorer: Se non hai un backup dei tuoi messaggi mi spiace essere ripetitivo ma… recuperare SMS cancellati diventa una vera e propria impresa. Acquistando la versione completa di Dr.

Due metodi facili per recuperare gli SMS dall'iPhone 5S/5C/5/4S

Nulla di cui preoccuparsi. Alcune delle app e dei software che ti ho suggerito in questo tutorial permettono, infatti, di recuperare anche questo tipo di messaggi: Per maggiori informazioni su entrambe le procedure, consulta il mio tutorial su come recuperare messaggi cancellati: Come posso recuperare i messaggi bloccati cancellati su iPhone? Mi piacerebbe sentire qualche suggerimento praticabili. Per avere un recupero di messaggi su iPhone che sono stati bloccati e poi cancellati, è necessario assicurarsi che i messaggi eliminati non verranno sovrascritti da nuovi messaggi o qualsiasi altro dato.

Seguire i numerosi consigli contenuti in seguito. Non fare ingannare da alcuni falsi software di recupero dati, soprattutto quello incrinato da fonti inaffidabili nel caso in cui i dispositivi sono molto probabili di essere infettati da malware o virus.

Scansionare i dati di iPhone data. Attendere con pazienza fino a quando l'applicazione trovata e visualizzare tutti i datidopo completare la scansione di iPhone.


  • 2. Recuperare i messaggi eliminati iPhone da iCloud.
  • Dr.Fone iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone;
  • spiare cellulari a distanza.
  • come posso spiare whatsapp gratis!
  • tasto accensione iphone 7 Plus rotto?
  • Ci vuole un po' di tempo, dipende solo dalla dimensione dei file sul dispositivo. Anteprima ed esportazione dei dati da iPhone a PC.

    Come recuperare gli SMS cancellati dall’iPhone

    Cliccare "file type" sul lato sinistro per visualizzare in anteprima tutti i file trovati. Scegliere i file che desideri e cliccare "Recover"per ottenere tutti indietro in una sola volta. È possibile specificare una cartella sul computer per salvare tutti i dati recuperati. Come Backup iPhone file in modalità di recupero.

    Recuperare dati su iPhone dopo aggiornamento di iOS Aggiornare iOS 11 2. Come recuperare messaggi da iPhone 8. Software professionale per la gestione delle partizioni del sistema operativo Windows Server. Hai bisogno di software facile per trasferire dati da iPhone?

    1. Recuperare i messaggi eliminati iPhone da iTunes

    Come recuperare bloccati messaggi eliminati su iPhone.