ComeFareCosa: Come trasferire la vostra rubrica da Nokia ad iPhone

Il programma lo riconoscerà subito e nella schermata iniziale di Ovi Suite dovrete scegliere i contatti. Una volta che vi sarà comparso l'intero elenco dei vostri contatti selezionate il primo e, tenendo premuto il tasto "Shift", scegliete tutti gli altri contatti che desiderate copiare sull'iPhone. Una volta selezionati tutti i contatti che vi interessano cliccate in alto su file e poi su "Esporta".

Si aprirà una schermata in cui vi sarà chiesto dove li volete salvare.


  1. Artigos e Dicas?
  2. Come copiare i contatti della rubrica da Nokia a iPhone senza utilizzare PC Suite, Outlook o iTunes.
  3. Semplici passi per copiare i contatti da iPhone a Nokia.
  4. Come importare i contatti su iPhone.

Per evitare di confondervi conviene creare una nuova cartella "contatti" dove Ovi Suite andrà a copiarli. Una volta esportati, aprite "Outlook" e salvate qui tutti i nuovi contatti.

Trasferimento dei contatti da un cellulare Nokia a iPhone.

Collegate quindi il vostro iPhone al computer, aprite iTunes sincronizzate tutti i contatti che ci sono su Outlook sull'iPhone. Dopo qualche secondo o minuto in base a quanti contatti deve copiare sul vostro iPhone compariranno nuovamente tutti i contatti che avevate sul vostro vecchio Nokia. Purtroppo il meccanismo è un po' macchinoso, ma è l'unica soluzione per evitare di dover copiare uno ad uno tutti i contatti.

È da annoverare inoltre l'esistenza dei programmi di terze parti che permettono di spostare tutto il contenuto da uno smartphone a un Apple. Ad esempio MobileTrans, che effettua tutto il meccanismo semplicemente con un click.

Importare i contatti su iPhone agendo da browser Web

In rete potete trovarne molti altri. Come trasferire la rubrica da un Nokia a un iPhone Di: Meno di 24 ore alla WWDC, uno degli eventi più attesi del Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

Grazie mille, ha funzionato alla grande. Unico appunto, quando su dos si da il percorso da seguire per trovare la cartella contacts c: Grazie infinite, ha funzionato perfettamente da nokia Express Music a iPhone5!!! La cosa si è risolta spaccando il file in più pezzi. Ho il seguente errore: Qualcuno sa dirmi come fare una volta ricevuto il file contacts. Ho salvato i contatti su scheda sd esterna e mi appare un file tipo: NBF Forse ho sbagliato percorso?

Grazie per quello che puoi dirmi. La finestra principale si presenta sullo schermo del computer. Selezionare il telefono in modalità di trasferimento di telefono.


  • come spiare i messaggi di altri.
  • Come trasferire la rubrica da un Nokia a un iPhone!
  • come rintracciare un cellulare rubato blackberry;
  • software spia per iphone 8 Plus.
  • Vedete il vostro iPhone è indicato venite telefono di origine nel riquadro di sinistra, e il Nokia telefono appaia sulla destra, denominato telefono di destinazione. Se avete molti contatti inutili su Nokia, è possibile fare clic "Dati chiaro prima copia". In questo modo, verranno eliminati tutti i contatti in corso sul vostro Nokia prima di salvare i contatti Nokia.

    Se si desidera trasferire contatti, musica e foto da cellulare Nokia a iPhone, puoi cliccare "Capovolgere" e seguire i passaggi simili.

    Trasferimento dei contatti da un cellulare Nokia a iPhone.

    Quindi, fare clic su "Avvio copia". Inizia il processo di trasferimento del contatto. Nella finestra a comparsa, è possibile controllare il processo di trasferimento del contatto.