Parti di ricambio per iPhone

  • whatsapp come spiare conversazioni altrui.
  • Operazioni preliminari: ricerca IMEI iPhone.
  • come localizzare un cellulare android di un amico.

Gli iPhone rigenerati sono telefoni che sono stati riconfezionati da Apple per la vendita dopo che il prodotto è stato restituito o cambiato in seguito al primo acquisto. Gli iPhone rigenerati sono stati solitamente riparati da tecnici Apple e alcuni di questi telefoni possono contenere nuovi componenti se erano difettosi.

Come Capire Se Iphone 7 Plus È Originale

Anche se i telefoni rigenerati sono certificati da Apple come completamente funzionanti e operativi, alcuni venditori potrebbero non essere in grado di determinare se un particolare telefono è stato rigenerato. In alcuni casi, i venditori di iPhone possono provare a venderti un iPhone spacciandolo per nuovo e mai usato. Per identificare un iPhone rigenerato, puoi esaminare la confezione e controllare il numero seriale del dispositivo per determinare la data di produzione.

Come Identificare un iPhone Rigenerato Gli iPhone rigenerati sono telefoni che sono stati riconfezionati da Apple per la vendita dopo che il prodotto è stato restituito o cambiato in seguito al primo acquisto.

iPhone X Originale VS Clone

Cerca il sigillo "Apple Certified" sulla confezione. Questo sigillo indica che l'iPhone è stato sottoposto al processo di testing e rigenerazione da parte di tecnici certificati da Apple. Esamina la scatola e la confezione dell'iPhone. Gli iPhone rigenerati solitamente vengono venduti in scatole o confezioni completamente bianche. Se acquisti un iPhone che non ha una confezione, o la sua confezione non è quella originale, il telefono potrebbe essere rigenerato. Trova il numero seriale del telefono.

Iphone x - Cellulari, smartphone e accessori - Kijiji: Annunci di eBay

Il numero seriale contiene informazioni che determinano se il dispositivo è rigenerato. A questo punto, premi su "Numero seriale" per ottenere il numero seriale dell'iPhone. Se l'iPhone è spento, accedi allo scomparto della SIM del telefono per trovare il numero seriale, che è stampato direttamente sul supporto della SIM.

Se stai usando un iPhone originale, il numero seriale sarà stampato sul retro del telefono.

iPhone Falso

Esamina il numero seriale dell'iPhone. Le cifre del numero seriale indicano quando l'iPhone è stato costruito e prodotto.

Controlla se la prima cifra del numero seriale è "5". L'incisione sulla scocca posteriore del telefono è brillante e di colore argento come il logo Apple. Il numero di serie è stampato sull'alloggiamento SIM. L'incisione sulla parte posteriore del telefono è meno brillante rispetto al logo Apple che si trova sulla parte superiore.

Ricambi iPhone

Il numero di serie è inciso sulla scocca posteriore. Vedi le specifiche tecniche di iPhone. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Come verificare garanzia iPhone

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Come identificare il modello di iPhone Scopri come identificare il modello del tuo iPhone attraverso il numero del modello e altri dettagli.

A, A, A Giappone 1 Dettagli: A, A, A Giappone 3 Dettagli: A, A, A Dettagli: La diagonale del rettangolo misura 5,85 pollici la superficie effettiva di visualizzazione è inferiore.

Ricerche Simili