Come spiare un computer da remoto scattando screenshot

Tale programma funziona tramite il driver di sniffing per Windows WinPCap e, siccome viene installato manualmente sul computer monitorato, cattura tutte le informazioni sui siti visitati, le mail di posta elettronica ed i trasferimenti di file. SurveliStar Activity Monitor è gratuito per uso personale ed è un programma regolare, che non viene bloccato dagli antivirus. Stessa tipologia di programma è Spy Screen citato nel post su come spiare e registrare le attività di un computer.

Un'idea per trasferire tali programmi nei pc obbiettivi di controllo, senza usare pennette USB, sono gli hard disk online come Dropbox o, meglio ancora, come Box. In questo caso si passa ad un livello avanzato di controllo perchè si vuol registrare l'audio di cio che viene detto in una stanza ed anche il video di quanto accade. Programmi come iSpy o anche Yawcam registrano solo nel momento in cui viene rilevato movimento e iSpy permette anche di gestire e vedere i video registrati da altri computer.

Attenzione: Articolo bloccato

Si tratta di programmi per spiare sul PC tutto quello che viene scritto, comprese le password ed i messaggi. Gli strumenti qui sopra forniscono un pacchetto completo per il monitoraggio del proprio PC. Se vi piace e volete ringraziare, condividete!

Monitorare un pc a distanza di nascosto con mSpy

Sarà anche possibile impostare degli intervalli di tempo di quando registrare screenshot. BlackBox Express ci permette di conoscere la navigazione internet dei siti che un utente ha visitato su un determinato PC Desktop o Notebook. Il programma è gratis tramite registrazione al sito e prevede diverse versioni a pagamento che permettono di avere funzioni avanzate come la possibilità di monitorare più computer alla volta. Grazie al software sarà possibile controllare la posta elettronica, i social network come Facebook, i siti internet visitati e molto altro ancora.

CONTROLLARE UN PC CON ULTRAVNC NASCOSTO

Per conoscere tutte le caratteristiche del software nel dettaglio e scaricarlo potete visitare questa pagina del sito ufficiale. Qui per poter scaricare e provare il software dal sito ufficiale. Contatti Chi Sono Privacy Policy. Programmi da installare per tenere sotto controllo un computer e spiare cosa viene digitato, siti visitati e password. Matteo Hsia 10 febbraio 23 febbraio Argomenti Programmi da installare.

Come comandare un PC a distanza

Trovi questi dati nella stessa cartella in cui vengono salvate le foto del desktop es. Ora sai come spiare un PC a distanza!


  1. app iphone per spiare whatsapp.
  2. Scrivi un commento.
  3. app android per spiare messaggi whatsapp.
  4. Introduzione;
  5. cellular line per iphone 6s Plus.
  6. come vedere le foto di whatsapp cancellate!

Provaci e vedrai che i risultati non saranno malaccio! Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di.


  1. Come controllare un pc a distanza di nascosto con una app.
  2. Spiare il PC con screenshot nascosti e programmati.
  3. come controllare due numeri whatsapp.
  4. Personal Inspector!
  5. visualizzare cronologia iphone!
  6. copia contatti outlook su iphone;

Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock.

Leggi le istruzioni per sbloccare l'articolo.