Scrivi un commento

Home Keylogger

I dati raccolti possono essere inviati anche tramite e-mail. Qui dove scaricare le differenti versioni di Home Keylogger insieme agli altri software spia per PC che permettono di monitorare anche le attività dello schermo del PC. In questo modo sarà possibile sapere tutti i programmi e le attività che vengono effettuati sul PC. Fra i software più interessanti per poter monitorare lo schermo di un computer possiamo trovare SpyScreen disponibile gratuitamente.

Ecco come scoprire se qualcuno spia il tuo pc

Grazie a questo software sarà possibile registrare lo schermo del PC senza che qualcuno se ne accorga. Come altri software anche con SpyScreen è possibile nascondere il suo utilizzo in modo che nessuno si accorga che stiamo registrando quello che succede sul computer. Sarà anche possibile impostare degli intervalli di tempo di quando registrare screenshot. BlackBox Express ci permette di conoscere la navigazione internet dei siti che un utente ha visitato su un determinato PC Desktop o Notebook.

Come ti spiano dalla Cam de tuo pc a distanza con software spia PC

Il programma è gratis tramite registrazione al sito e prevede diverse versioni a pagamento che permettono di avere funzioni avanzate come la possibilità di monitorare più computer alla volta. Grazie al software sarà possibile controllare la posta elettronica, i social network come Facebook, i siti internet visitati e molto altro ancora. Per conoscere tutte le caratteristiche del software nel dettaglio e scaricarlo potete visitare questa pagina del sito ufficiale. Qui per poter scaricare e provare il software dal sito ufficiale.

Contatti Chi Sono Privacy Policy.


  • Come spiare un PC a distanza | Salvatore Aranzulla?
  • come riconoscere un iphone 6s originale da un clone.
  • Recensioni.
  • KidLogger (Windows/Mac);
  • Scarica KeyLogger GRATIS per spiare un pc.
  • come spiare whatsapp hacker?

Programmi da installare per tenere sotto controllo un computer e spiare cosa viene digitato, siti visitati e password. Matteo Hsia 10 febbraio 23 febbraio Trattasi essenzialmente di keylogger, ovvero degli speciali software capaci di registrare di nascosto tutte le frasi e le parole e non solo digitate sulla tastiera per poi creare dei log che possono essere consultati da chi ha intenzione di spiare il computer per conoscere conversazioni fatte in chat, siti visitati, password di accesso ai social network e molto altro ancora.

Insomma, in circostanze del genere possono rivelarsi una vera e propria manna dal cielo. Che ne diresti di mettere le chiacchierare da parte e di entrare finalmente nel vivo della questione?

Programmi per spiare PC

Suggerisco dunque di non perdere altro tempo e di iniziare a darci da fare. Posizionati bello comodo, prenditi qualche minuto tutto per te e concentrati sulla lettura di quanto riportato qui di seguito. Spero che alla fine tu possa ritenerti ben contento e soddisfatto della cosa. Il primo tra i programmi per spiare il PC di cui desidero parlarti è KidLogger. Registra tutto quello che viene digitato sulla tastiera del PC, le applicazioni aperte, i siti Internet visitati ed altro ancora, permettendo di scegliere quale account monitorare.

È gratis ed è disponibile sia per Windows che per Mac. Digita dunque il codice di verifica mostrato su schermo nel campo apposito, clicca su OK ed aspetta che lo scaricamento venga avviato ed ultimato. Volendo, puoi anche filtrare le informazioni visualizzate tramite i menu in alto.

Direttiva Europea sulla e-Privacy

Inoltre, ad intervalli di tempo regolare, un resoconto con tutte le attività svolte al computer viene spedito via email a chi ha impostato il programma. Compila quindi il modulo sotto la voce New Costumers , nella nuova pagina che si apre, e clicca su Register New Account per creare un nuovo account sul sito. A scaricamento completato, apri il file.

Hooker è un piccolo programma gratuito per spiare il PC capace di registrare tutto quello che viene digitato sulla tastiera. Permette di catturare anche gli elementi copiati nella clipboard e di cifrare i log in cui vengono salvate tutte le informazioni captate.

Come Spiare un PC - I 3 Migliori Programma di Monitoraggio PC del

Non necessita di installazione, è facilissimo da usare ed è solo per sistemi operativi Windows. Mi chiedi come fare per servirtene?

Attenzione: Articolo bloccato

Te lo indicio subito. Tutti i testi digitati sulla tastiera risulteranno visibili nella parte centrale della finestra di Hooker. Se lo ritieni necessario, puoi anche nascondere il funzionamento del programma agli occhi altrui facendo clic sul bottone Hide , che si trova sempre nella finestra di Hooker.


  • Descrizione.
  • Come spiare un PC a distanza.
  • copiare rubrica nokia su iphone 7 Plus?
  • '+relatedpoststitle+'.