Come Recuperare iMessage da iPhone(Includere iPhone 6 Plus/6)

Uno dei migliori tools per aiutarti a visualizzare lo storico iMessage sul tuo dispositivo con iOS Questo programma render tale processo semplicissimo, senza alcuna preoccupazione. Le seguenti sono alcune funzionalità che lo rendono possibile. Prova gratis Prova gratis. Inizia scaricando il programma sul computer e quindi segui questi semplici passaggi per visualizzare la cronologia di iMessage.

3 modi per vedere lo storico di iMessage

Premere "Start" e quindi selezionare "Message" Messaggio dalla scheda successiva. Clicca su "Next" Avanti per continuare. Il software eseguirà la scansione del dispositivo sia per i messaggi cancellati che per quelli esistenti.

Al termine di tale processo, sarà possibile visualizzare gli iMessage sulla scheda successiva. Se risulta necessario salvarli, selezionali e clicca su "Recover" Ripristina per salvarli sul tuo PC. L'estrazione richiedera' alcuni secondi. Quando finisce, potrai leggere la storia degli iMessage nella categoria dei "Messages" sul lato sinistro della finestra. Per visualizzare gli allegati, potrai scegliere la categoria dei "Message Attachmentsi".

3 modi per vedere lo storico di iMessage

Oltre agli iMessage, potrai anche vedere altri dati come foto, contatti, note, ecc per salvarli sul tuo computer, basta spuntarli e fare clic sul pulsante di ripristino recovery. Puoi scegliere di fare il ripristino della storia degli iMessage history sul tuo dispositivo o sul tuo computer. Scegli il pulsante "Recover to Device" o "Recover to Computer" in base alle tue esigenze. Fone per iOS sul computer. Quindi inserisci il tuo account iCloud per accedere ai file di backup.


  • Recuperare iMessage da iPhone 7/6s/6/5s/5c/5/4s/4 senza Backup;
  • s4 vs iphone 7 Plus vs xperia z3!
  • Come Recuperare i Messaggi Eliminati iMessage senza Backup!
  • come scoprire se iphone rubato?
  • Come Vedere la Cronologia degli iMessage eliminati su Windows / Mac OS X.
  • dati cellulare apn wind iphone 6.

Scarica ed estrai gli iMessage dai file di backup iCloud. Una volta che sei entrato, vedrai un elenco di tutti i file di backup nel conto iCloud. Scegli uno dal quale vuoi visualizzare gli iMessage e clicca su "Download" per farlo offline. Questo richiedera' un certo tempo. Dal momento che il file di backup e' illeggibile, dovrai continuare usando l'opzione "Scan" dopo il download.

Come Vedere gli iMessage Cancellati

Visualizza la storia degli iMessages nel tuo backup iCloud. Quando la scansione e' terminata, potrai controllare tutti i contenuti in dettaglio nel risultato della scansione. Per visualizzare gli iMessage, scegli "Messages" e "Message Attachments". Potrai leggere ogni elemento e scegliere di salvarlo selettivamente sul dispositivo o sul computer.


  • programmi per vedere profili privati facebook.
  • iphone 6 non attiva dati cellulare.
  • Come Recuperare iMessage da iPhone(Includere iPhone 6 Plus/6);
  • Articoli recenti.

Recupera i dati eliminati dai dispositivi Android, dalle schede SD e dai dispositivi Android interrotti. Domande relative ai prodotti? Posso vedere la storia di iMessage? C'è un modo per recuperarli? Se hai sincronizzato il tuo iPhone con iTunes di recente allora non ci sono problemi.

Come utilizzare iMyFone D-Back per visualizzare la cronologia iMessage

Infatt iTunes automaticamente crea un backup del contenuto del tuo iPhone ogni volta che fa la sincronizzazione e quindi basta un semplice programma per estrarre da tale backup quello che vuoi recuperare. Se invece non hai sincronizzato l'iPhone con iTunes c'è un altro software che permette di recuperare dati direttamente dalla memoria del dispositivo.

I programmi in questione sono: Fone per utenti Windows. Scarica gratis la versione trial di questo straordinario software e installalo sul tuo computer. Dopo aver avviato il programma supponiamo di avere un Mac vedrai la schermata con tutti i file di backup presenti sul computer.