Sincronizzare musica, film e libri

Occorrente

Updated Russian, Spanish, Turkish translation. Fixed a bug that sometimes the app can not read csv file corectly. Added support for selected a range of contacts to export. Added support for outlook.

Prova a seguire la procedura per il tuo dispositivo

Thanks Alexander Morozov for revising the translation. Added support for exporting to Box and importing from Box. Added support for exporting by choosing multiple groups or contacts. Fixed some crash bugs. Redesigned UI for iOS 7.

Added support for phone number formatting. Added the option to choose date format. Added support for translating the app yourself. Fixed the bug that the app does not update the contacts when importing a custom file. Added more options for dealing with duplicates.

Scopri come usare Contatti, Calendari o Promemoria di iCloud

Added support for mapping contact fields when the column headers in the import file are not recognized by the app. Added support for creating personalized export file by mapping contact fields to column headers. Added support for previewing contacts in the import file. Funzionante 7 gen Utilissimo 21 dic Sito di questo sviluppatore Supporto app. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. A most human nature function calculator.

iTunes per Mac: Sincronizzare contatti, calendari e altre informazioni con iPod, iPhone o iPad

Support customization of functions. FormulaCal - calcolatore di espressione. Ti potrebbe piacere Elenco completo. Esportazione di contatti in Excel Lite.


  • spiare cellulare conoscendo imei?
  • come funzionano i software spia per cellulari;
  • Sincronizzare i contatti e altre informazioni con iPod touch, iPhone o iPad.
  • Configura Contatti di iCloud.
  • come sapere se un iphone 7 è originale!
  • Come trasferire contatti da iPhone a iPhone.
  • localizzare un cellulare senza farsi scoprire;

Prendete il nuovo iPhone e inserite i vostri dati iCloud. Attendete che il nuovo dispositivo ripristini il backup del vecchio iPhone. Se tutti i passaggi saranno eseguiti correttamente, al termine del processo il vostro nuovo iPhone avrà tutti i dati del vostro vecchio iPhone e sarete pronti ad usarlo.

Come trasferire contenuti dal dispositivo iOS precedente al nuovo iPhone, iPad o iPod touch

Come trasferire contatti da iPhone a iPhone Di: Alcuni link che potrebbero esserti utili: Come creare un database su Oracle. Come creare un fotomosaico. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti.

Guide simili Software Come trasferire applicazioni da iPhone a iPhone L'Iphone è senz'altro uno degli smartphone più venduti in tutto il Mondo. Per "Smartphone" si definisce un palmare che contiene una scheda sim e svolge, pertanto, la funzione di un telefono. Questi dispositivi sono molto utili al giorno d'oggi, in quanto Software Come trasferire rubrica su iPhone Ecco il tutorial adatto per scoprire come trasferire una rubrica su un iPhone. Per tutte le esigenze di trasferimento di contatti dalla rubrica di una Sim di un cellulare di vecchio stampo. Difatti, non appena collegherai iPhone o iPad al computer, su entrambi i device verranno copiati gli stessi dati.

Naturalmente per fare una cosa del genere devi prima accertarti che tablet e smartphone abbiano abbastanza spazio di memorizzazione disponibile ma il risultato è assicurato. Automaticamente e nel giro di pochi istanti ritroverai il tutto perfettamente sincronizzato sul tuo iPhone e sul tuo iPad.

Per quanto concerne invece le app, la sincronizzazione avviene automaticamente tramite Internet.

Anteprima App Store

La stessa procedura vale anche per la sincronizzazione automatica musica e libri che sono stati acquistati, rispettivamente, mediante iTunes Store e iBooks Store. Di conseguenza, accertati che sia su ON anche la levetta presente in corrispondenza delle voci Musica e Libri e audiolibri. Se hai sottoscritto un piano dati con il tuo gestore di telefonia mobile ti suggerisco inoltre di disabilitare la funzione che consente di sfruttare la rete dai cellulare per i download automatici. Please click here if you are not redirected within a few seconds.