PC-SPY è un Software Spia si installa su un PC o Mac per monitorare le sue attività.

Visualizzare la rubrica telefonica.

Informazioni

Visualizzare gli eventi memorizzati. Visualizzare i video e le foto memorizzate nel cellulare.

Effettuare registrazioni ambientali e utilizzare il cellulare come una microspia ambientale. Visualizzare la localizzazione gps è necessario che sia attivo il gps nel cellulare. Conversazioni Whatsapp per visualizzare tutte le conversazioni whatsapp effettuate tale funzione richiede il root del telefono cellulare. Chiamate Whatsapp per visualizzare tutte le chiamate effettuate e ricevute con whatsapp. Registrazioni chiamate whatsapp e voip per ascoltare la registrazione audio di tutte le chiamate effettuate e ricevute con whatsapp e applicazioni come skype o voip.

Per il corretto funzionamento del software spia è necessaria una connessione dati internet o una connessione wifi. Consigliamo nel caso in cui si decida di utilizzare una connessione dati di attivare una promozione del proprio gestore telefonico.

Software per pc + ascolto audio + webcam*

Altrimenti il software spia riceverà i dati non appena disponibile una connessione internet wifi. Software spia per cellulari con sistema operativo da Android 2. Software spia per cellulari con sistema operativo Ios 5. Software spia per cellulari con sistema operativo blackberry. Software spia per il monitoraggio di telefoni cellulare con sistema operativo Android.

Software Spia Computer e Mac - Spiare a Distanza - PC-SPY

Software spia per il monitoraggio di telefoni cellulare Apple con sistema operativo Ios. Software spia per il monitoraggio di telefoni cellulare Blackberry con sistema operativo Blackberry Os. Prima di procedere all'acquisto Vi invitiamo leggere con attenzione le avvertenze importanti vistando il seguente link: Software spia per il monitoraggio di tutta l'attività effettuata con il computer. Software spia per computer: Con sistema operativo Windows Xp, Vista, 7 e 8 e sistema operativo Mac.

Ora, finalmente posso dormire sonni tranquilli e senza pensieri.

Software Spia Pc

PC-SPY funziona in modo invisibile quando è installato in modalità stealth — non sarà visibile sul desktop, nella barra delle applicazioni, o nel menu di avvio. PC-SPY è progettato per utilizzare risorse minime, in modo di non influire sulle prestazioni del computer. Si prega di assicurarsi che le sue intenzioni di utilizzare la nostra applicazione soddisfi i seguenti requisiti legali:.

Le informazioni raccolte vengono trasferite automaticamente al tuo account. Vi preghiamo notare che è possibile monitorare tutti i computer che si desidera. Quando si acquista una licenza, è possibile monitorare un solo computer. Ma è possibile sostitiure il computer di destinazione gratuitamente durante il periodo di abbonamento tutte quante volte si desidera. Se si desidera controllare 2 dispositivi contemporaneamente, è necessario acquistare due licenze. Spiare un Computer Se sei un genitore che è preoccupato per le attività sul PC di un adolescente, PC-SPY ti dà una suite completa di strumenti di monitoraggio parentale che è possibile utilizzare per scoprire quello che sta realmente facendo, i siti Web che visita, con chi chatta online.

Conoscere la verità e non rimanere nel dubbio di un'infedeltà Con chi vostro figlio a sta chattando online? Il manager di cattura screenshot ha una riproduzione di presentazioni video-come integrati per una facile visualizzazione e screenshots sono classificati dal contenuto — social networking, webmail, utilizzo del sito Web e altro ancora.

Conversazioni Chat in Internet Monitorare e registrare le conversazioni effettuate in entrata e uscita sui programmi di chat. Gli utenti non possono ingannare PC-SPY semplicemente aprendo un programma e lasciarlo in esecuzione in background — PC-SPY saprà quanto tempo il programma è stato effettivamente utilizzato.

Contenuti Webmail e Posta Elettronica Registrare messaggi di webmail dalla maggior parte dei principali providers webmail tra i quali Gmail , Yahoo Mail e Outlook. Tutti i contenuti dei siti Web visitati possono essere registrati.

Attività dell'Utente PC-SPY ti terrà informato per quanto tempo gli utilizzatori del computer rimangono attivi durante una sessione. Uso delle Applicazioni Tieni sotto controllo i programmi e le applicazioni che vengono utilizzati nel computer sotto osservazione.

Il modo più efficace per Spiare un Computer o Mac PC-SPY è il Software Spia più popolare per tenere sotto osservazione i vostri figli e famigliari, prevenire i furti e supervisionare le prestazioni dei dipendenti. Il nostro software di monitoraggio per computer e Mac viene eseguito sul dispositivo sotto controllo per tenere traccia di tutte le attività compreso Webmail, cattura di schermate, keylogs battute dei tasti della tastiera , Skype, pagine web visualizzate, video, applicazioni installate, i file trasferiti, prendere screenshot del desktop e molto altro ancora!

Dopo aver seguito le nostre facili istruzioni su come creare il proprio account personale online, PC-SPY potrà accedere al immediatamente iniziare a visualizzare i dati rilevati. Passo 1 Prima di acquistare PC-SPY assicurarsi che il computer che desidei tenere sotto controllo è compatibile con il nostro software spia. Inviare una Richiesta Si prega di inviare la richiesta via Ticket e ti risponderemo appena possibile.

'+relatedpoststitle+'

Diario delle cronologia del browser, i segnalibri del browser e le applicazioni installate. Monitora il traffico di rete e le connessioni di rete. Monitora i trasferimenti di file USB e i processi di stampa. Salva i keylogs, screenshot del desktop e delle email. Per controllare la versione di Windows attenersi alla seguente procedura: Essere fisicamente sul dispositivo.

Fare clic sul pulsante Start. Digitare Run e fare clic su esso. Nella finestra Run, digitare winver e premere invio.

Verrà mostrata la versione di Windows. Per verificare la versione di macOS attenersi alla seguente procedura: Essere fisicamente sul dispositivo.. Fare clic su Informazioni su questo Mac. Verrà mostrata la versione macOS. Requisiti per il Dispositivo Deve essere fisicamente sul dispositivo. PC-SPY viene eseguito in modo invisibile? Gli utenti sapranno che è installato? Si prega di assicurarsi che le sue intenzioni di utilizzare la nostra applicazione soddisfi i seguenti requisiti legali: