Un bug in iOS 11 fa leggere a Siri i messaggi ad iPhone bloccato

Come mostrare l'anteprima notifiche sulla schermata di blocco iPhone X - hoa10gio.com

E dal momento che tutti gli allegati vengono archiviati in iCloud, puoi risparmiare spazio sul tuo dispositivo. Con la scrittura predittiva puoi scrivere e completare intere frasi con pochi tocchi. Mentre scrivi, vengono visualizzate parole ed espressioni che potresti digitare, in base alle conversazioni precedenti e al tuo modo di scrivere. Questa opzione interrompe le notifiche solo per la conversazione selezionata, non per il dispositivo. Continuerai a ricevere tutti gli altri messaggi e a visualizzare le relative notifiche nel blocco schermo.

Come leggere un messaggio su WhatsApp senza visualizzarlo

Quando tocchi Salva immagine, questa viene salvata nell'app Foto. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Inviare un messaggio Apri Messaggi. Oppure apri una conversazione esistente. Tocca il campo di testo, quindi digita il messaggio.

Come farsi leggere un testo da iPhone

Inoltrare un messaggio Apri un messaggio di una conversazione e segui queste istruzioni: Tieni premuto il fumetto del messaggio che vuoi inoltrare, poi tocca Altro. Eliminare un messaggio o una conversazione L'eliminazione di un messaggio o di una conversazione è permanente, quindi controlla di aver salvato le informazioni importanti contenute nei messaggi. Per eliminare un messaggio: Se desideri eliminare tutti i messaggi nel thread, tocca Elimina tutti nell'angolo in alto a sinistra. Poi tocca Elimina conversazione.

Conservare i messaggi in iCloud Ora iCloud tiene aggiornata l'intera cronologia dei messaggi, rendendola disponibile su tutti i tuoi dispositivi, anche quando ne configuri uno nuovo. Usare la scrittura predittiva Con la scrittura predittiva puoi scrivere e completare intere frasi con pochi tocchi. Attivare Nascondi avvisi Per non ricevere più le notifiche dei messaggi: Scorri verso sinistra sulla conversazione di cui vuoi disattivare l'audio. Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie. Whatsapp, come far leggere a Siri i messaggi. Infine, è stato aggiunto il supporto per la lingua farsi.

Aggiornamento WhatsApp: Siri può leggere i messaggi ricevuti

Samsung Galaxy Tab S4. Sony Xperia XZ2 Premium.

Guarda una panoramica delle notifiche con Alza per attivare

Vedi tutti i modelli. WhatsApp occupa tanto spazio? Come liberare memoria eliminando i file pesanti.


  1. configurazione dati cellulare iphone tre!
  2. cellulari iphone 6s Plus prezzo.
  3. copiare rubrica da sim su iphone 8 Plus!
  4. Bug di Siri che legge i Messaggi: Apple lavora ad una soluzione.

Usare WhatsApp senza essere visibili: Whatsapp, come Eliminare per Tutti i messaggi inviati. WhatsApp, come condividere la posizione in tempo reale.