Visualizzare la quantità di dati utilizzata

L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli.


  1. Attivare o disattivare i dati cellulare.
  2. tasto accensione iphone 7 Plus originale.
  3. software spia samsung s7?
  4. come posso spiare un numero di telefono!
  5. Come configurare iPhone Wind | Salvatore Aranzulla.
  6. Visualizzare e modificare le impostazioni APN.

Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple. Se accanto a Nessun servizio viene visualizzato un avviso, scopri cosa puoi fare. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare.

Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco

Successivamente, segui questi passaggi: Per attivare o disattivare i dati cellulare, accedi a Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare. Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati. Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo. Di conseguenza, per l'utilizzo di determinate funzioni e servizi con i dati cellulare, potrebbe essere applicato un costo.

Per scoprire di più sui possibili costi, contatta il tuo operatore.

Configurare Internet - Apple iPhone 6 - iOS 9 - Kena Mobile

Per attivare o disattivare i dati cellulare, accedi a Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare. In base all'operatore e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare:. A seconda del tuo operatore, il roaming dati potrebbe essere usato se sei in viaggio all'interno dei confini nazionali. Per informazioni sulla politica relativa al roaming dati o altre impostazioni dei dati cellulare, contatta il tuo operatore.

Per visualizzare la quantità di dati cellulare utilizzata, accedi a Impostazioni e tocca Cellulare o Dati cellulare.


  • Ultimi articoli;
  • Verificare l'area di copertura!
  • cellulari iphone 8 Plus nuovi.
  • Non funziona Internet sul nostro iPhone?!
  • Per vedere la quantità di dati cellulare utilizzata da un'app scorri la schermata fino a trovare l'app interessata. Puoi disattivare i dati cellulare di un'app se non vuoi che vengano utilizzati. Per attivare o disattivare i dati cellulare, accedi a Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare.

    Se usi un iPhone Dual SIM, dovrai impostare uno dei piani come piano principale per vedere la quantità di dati cellulare utilizzata. In base all'operatore e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare:.

    Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo

    A seconda del tuo operatore, il roaming dati potrebbe essere usato se sei in viaggio all'interno dei confini nazionali. Per informazioni sulla politica relativa al roaming dati o altre impostazioni dei dati cellulare, contatta il tuo operatore. Quando i dati cellulare sono attivi, le app e i servizi utilizzano la connessione del cellulare se non è disponibile il Wi-Fi.

    Riavviare l'iPhone o l'iPad

    Di conseguenza, per l'utilizzo di determinati servizi e funzioni con i dati cellulare, potrebbe essere applicato un costo. Per scoprire di più sui possibili costi, contatta il tuo operatore.