Attenzione: Articolo bloccato

La parte anteriore è piatta con bordi curvi e realizzata in vetro. Il numero IMEI è inciso sul coperchio posteriore.

Identificativi modelli iPhone

La parte anteriore ha i bordi curvi ed è realizzata in vetro. La parte anteriore in vetro è piatta.


  • Come conoscere il modello del tuo iPhone??
  • Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare | hoa10gio.com.
  • Come scoprire se Apple sta rallentando il tuo iPhone?
  • come vedere cronologia messaggi iphone;
  • come recuperare password icloud su iphone;
  • localizzare un altro cellulare.
  • localizzare cellulare tramite numero.

La parte posteriore è in alluminio anodizzato con bordi smussati satinati e logo inciso in acciaio inossidabile. A, A, A, A, A La parte posteriore è in policarbonato indurito plastica.

Vuoi sapere che modello è il tuo iPhone od iPad?

L'incisione sulla scocca posteriore del telefono è brillante e di colore argento come il logo Apple. Il numero di serie è stampato sull'alloggiamento SIM. L'incisione sulla parte posteriore del telefono è meno brillante rispetto al logo Apple che si trova sulla parte superiore.

Come conoscere il modello del tuo iPhone

Lapplicazione non offre, infatti, uno strumento di immediato utilizzo per richiedere la cancellazione dellaccount. Alla faccia della privacy. Meglio come parlare con un operatore di fastweb in un minuto. Download del report in file.

Come conoscere il modello del tuo iPhone?

Nellarticolo si partecipa a mila mortiin aggiunta un. Il collegamento internet sarà effettuato dallo smartphone e laccesso alla rete sarà garantito agli altri dispositivi come, ad esempio, un notebook attraverso una connessione wi-fi. Il prodotto è coperto da una garanzia di 24 mesi. Amici, parenti e conoscenti possono visualizzare le foto di una località, un ristorante, un albergo in cui siamo stati noi o qualsiasi altro membro della comunità: Dove posso visualizzare il registro chiamate. Mi ritrovo attivo il servizio wazza: Nel caso in cui non si sostenga o non si passi lesame, la patente resta sospesa a tempo indeterminato.

Allora siete approdati nel posto giusto. Ho elaborato una nuova guida in merito a questo argomento, nella quale è possibile consultare tutte le migliori applicazioni gratuite e a pagamento più valide del per impostare password whatsapp. Come sapere se il proprio cellulare è un cellulare spia.


  • nsa spia iphone.
  • Identificazione dei modelli iPhone, iPod ed iPad.
  • iPhone falso: Come riconoscere un clone | TecnoUser.
  • per localizzare un cellulare gratis.
  • Quale iPhone scegliere | Salvatore Aranzulla.

Il miglior laboratorio per l'assistenza specializzata dei tuoi prodotti Apple. Dal risolviamo i tuoi problemi. Riparazioni espresse per il tuo iDevice di qualsiasi modello. In tutta Roma anche a domicilio. Identificazione dei modelli iPhone, iPod ed iPad. Tale alfanumerico è serigrafato su ogni iPhone, ed in generale dispostivo Apple, prodotto ed immesso nel mercato.

Come identificare il modello di iPhone

Differenti versioni dello stesso modello hanno model number differenti. Il model number di un qualsiasi iPhone è serigrafato sul retro del telefono, e comincia sempre con la lettera A seguita da quattro cifre. Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale Il tuo problema: I nostri operatori vi aspettano, chiamateci!

Per fortuna sono andato da loro: Non pensavo davvero fosse possibile, e poi a questo fantastico prezzo! Mandaci un messaggio su WhatsApp al Se avete problemi col vostro iPhone, iPad o Mac, chiamateci al Abbiamo i prezzi più bassi del mercato, ma non rinunciamo mai alla qualità.

Abbiamo oltre quindici anni d'esperienza su calcolatori Apple Macintosh, e dieci anni d'esperienza sull'assistenza hardware per iPhone. Garantiamo servizi rapidi a prezzi estremamente competitivi, sia per privati che per aziende.

iphone disabilitato come sbloccare iphone 5s SE 6 6s 7 plus ipad guida completa modalità recupero

Siamo specializzati nella gestione di parchi macchine Apple per il business, con assistenza sia hardware che software e laboratorio in sede.