Creare la cronologia

La consiglio senza alcun dubbio! Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male.

Come Visualizzare la Cronologia Cancellata di Safari su iPhone

Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete. Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio.

Sull'iPhone, sull'iPad o sull'iPod touch

Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza. Come visualizzare la cronologia cancellata di Safari su iPhone per ottenere le informazioni di cui abbiamo bisogno? Questo articolo ti illustrerà quattro metodi per visualizzare la cronologia eliminata di Safari su iPhone per il tuo riferimento.

Se hai l'abitudine di fare regolarmente il backup del tuo iPhone a iTunes, puoi recuperare cronologia cancellata Safari dai backup di iTunes con un facile funzionamento. Se non hai alcun backup della tua cronologia di Safari eliminata, puoi utilizzare anche uno strumento di recupero dati di una terza parte per visualizzare i dati cancellati.

Come Visualizzare la Cronologia Cancellata di Safari su iPhone

Lanciare il programma sul tuo computer, fare clic su Recupera da Dispositivo iOS e scegliere il tipo di file che devi recuperare. Qui dovremmo controllare cronologia di Safari. E quindi fare clic su Avanti.

Sull'iPhone, sull'iPad o sull'iPod touch

Con una accurata selezione, il iMyfone D-Back analizzerà solo successivamente la cronologia di Safari. Collegare l'iPhone al computer.

Come cancellare cronologia Google su iPhone e iPad - hoa10gio.com

Dopo la scansione, iMyfone D-Back elencherà tutta la cronologia di Safari recuperabile. Come non far rintracciare un cellulare app per scoprire password wifi per iphone recuperare messaggi cancellati iphone 7 Plus gratis come riconoscere iphone originale.

5 cose che può fare il tuo iPhone e che (forse) non conosci

Le ricerche e i siti visitati potrebbero essere memorizzati anche nel browser o su Google Toolbar. Centro assistenza Ricerca Google. Norme sulla privacy Termini di servizio Invia feedback.


  • Visualizzare e gestire l'attività di ricerca - iPhone e iPad - Guida di Ricerca Google;
  • Come vedere siti visitati |.
  • Visualizzare la cronologia di Safari su iPhone, iPad e iPod Touch!

Ricerca Google Forum di assistenza Forum. Visualizzare e gestire l'attività di ricerca Se l'Attività web e app è attivata, le ricerche e le attività eseguite tramite altri servizi Google vengono memorizzate nel tuo account Google. Attivare o disattivare l'opzione Attività web e app Sul tuo iPhone o iPad, visita la pagina Gestione attività. Ti potrebbe essere chiesto di accedere al tuo account Google. Attiva o disattiva l'opzione Attività web e app. Se attivi l'opzione, puoi selezionare la casella in corrispondenza di "Includi la cronologia di navigazione di Chrome e le attività su siti e app che utilizzano servizi Google".

Come cancellare cronologia Google su iPhone e iPad

A questo punto, scegli Automatico , Chilometri o Miglia. Scopri come gestire o eliminare la Cronologia delle posizioni. Guida di Maps Centro assistenza Maps. Norme sulla privacy Termini di servizio. Maps Forum di assistenza Forum. Visualizzare o modificare la cronologia La cronologia in Google Maps ti aiuta a trovare i luoghi che hai visitato e gli itinerari che hai percorso.


  • Visualizziamo la cronologia di navigazione di Safari per iOS:?
  • Visualizzare la cronologia degli acquisti nell'App Store o nell'iTunes Store.
  • come vedere se un iphone 6s è originale.
  • software spia gratis.
  • Come vedere cronologia Google | Salvatore Aranzulla.

Creare la cronologia Per creare la cronologia, devi attivare le funzioni Posizione e Cronologia delle posizioni. Sul tuo iPhone o iPad, apri l'app Google Maps. Tocca Contenuti personali scorri verso il basso fino a "Impostazioni posizione".