Parte 1: Posso rintracciare un telefono cellulare con solo il numero?

Come localizzare qualcuno dal numero di telefono

Oppure hai appena affidato uno smartphone a tuo figlio e vuoi sapere dove si trova? Affinché funzioni è necessario che il telefono da localizzare sia acceso e connesso alla rete WiFi o che sia connesso in LTE o 3G, il resto verrà da sé. Non devi installare nulla sul dispositivo da localizzare: Ora direttamente dal link citato precedentemente, inserendo il tuo login e password google potrai localizzare il cellulare, farlo squillare, bloccarlo e cancellare i dati.

Se possiedi uno smartphone Samsung puoi utilizzare il servizio dedicato creato direttamente da Samsung al posto del servizio Google visto poco fa. Visita il seguente link per accedere al servizio Samsung. Non hai ancora un account Samsung e non hai configurato questo servizio di localizzazione?

Il tasto Preparazione presente nella home del servizio ti aiuterà a configurare lo smartphone Samsung.

È possibile rintracciare una posizione del telefono cellulare solo tramite il numero? Scoprilo

Ti verrà chiesto di creare un account Samsung o utilizzarne uno già configurato utile se hai avuto già dispositivi Samsung in passato. Hai un dispositivo Apple e vuoi localizzarlo?


  • Pagine Bianche;
  • app per rintracciare un cellulare.
  • spiare cellulare senza installare.
  • come ascoltare telefonate di un altro cellulare.
  • come localizzare un cellulare di nascosto gratis.

Ti basterà avere un account iCloud ed utilizzare il servizio dedicato per localizzare un prezioso iPhone perso. Prima di tutto configura il tuo iPhone finché è nelle tue mani! Trattasi di un altro portale a carattere collaborativo che si rivela molto utile per riuscire a scoprire le identità dei numeri di cellulare non salvati nel proprio elenco contatti.

Per utilizzarlo non occorre effettuare alcuna registrazione.

Vedere dove si trova un Cellulare grazie ad un App

Se il numero che avevi digitato viene identificato da Unknownphone, potrai visualizzare tutti i commenti ad esso relativi unitamente alla sua presunta ubicazione. Hai ricevuto delle telefonate da parte di un numero di cellulare che sembra essere straniero?

Come localizzare un numero di cellulare e sapere la posizione whatsapp del telefono gratis

Si tratta sempre di una soluzione a carattere collaborativo ma il suo database contiene recapiti provenienti da tutto il globo. Mi chiedi come si utilizza? Nulla di più facile!

Truecaller

A questo punto, se il numero di cellulare che hai digitato è presente nel database del sito, lo troverai tra i risultati di ricerca e pigiandoci sopra potrai saperne di più previa registrazione. Si tratta di un portale che raccoglie i link a tutti gli elenchi pubblici del mondo. Insomma, è molo più facile a farsi che a dirsi. Lo so, potrà sembrarti una banalità, ma credimi, lo è molo meno di quel che tu possa pensare.


  • Localizzazione dispositivi iPhone e BlackBerry.
  • copiare rubrica blackberry iphone?
  • come faccio a vedere se liphone è in garanzia?
  • rintracciare un cellulare app!

Per cercare un numero di cellulare sul motore di ricerca numero uno al mondo, collegati alla sua pagina iniziale e digita nella barra posta al centro dello schermo la numerazione in merito alla quale ti piacerebbe saperne di più dopodiché clicca sul bottone Cerca con Google. Se alla numerazione da te digitata corrispondono dei risultati, nella pagina che successivamente ti verrà mostrata potrai visualizzare tutti i link alle varie pagine Web che contengono tale dato.

Clicca quindi sul risultato che ritieni essere maggiormente interessante per provare a sapere di più riguardo il numero in oggetto ed è fatta.