Come Spiare Account WhatsApp su iPhone e Android

Ciao Roberto, grazie mille per il tuo complimento. Ciao, complimenti per la chiarezza! Trovi tutto questo nella categoria Whatsapp. Grazie per il commento, a presto! Ciao e grazie per la risposta velocissima!!! Sarebbe possibile ora impedirgli di leggermi i messaggi senza cambiare il telefono? Tranquilla puoi benissimo esporre qui i tuoi dubbi, potranno risultare utili a tutti i lettori. Scoperto il trucco devi bloccare la procedura che, nella maggior parte dei casi abilitando le misure di sicurezza la fermi, tranne quella del MAC address.

Mi associo ai complimenti. Io ho trovato un apk denominato WhattsappSniffer. Per cui, o io ho sbagliato apk oppure non ci ho capito nulla. Grazie e scusa il post lungo. Innanzitutto, grazie per la risposta.

Spiare conversazioni Whatsapp di un altro

Si, ho visto che questa è la guida per lo spoof del mac adress. Certo che se si riuscisse ad avere il telefono target tra le mani almeno un 5 minuti tutto su semplificherebbe. Ma, almeno il mio target, è praticamente impossibile da usare. Spero di poter dibattere su questo metodo con te.

Come controllare Whatsapp con Whatsapp Sniffer

Ciao Lorenzo, grazie per le tue risposte sempre molto chiare e soddisfacenti. Potresti dirmi se hai info aggiornate al riguardo? Grazie per i tuoi complimenti. In risposta alla tua domanda posso dirti che, al momento, senza più Whatsapp Sniffer raro trovarlo , viene utilizzato lo spoof del mac address anche su android.


  1. Spiare WhatsApp è possibile? Come difendersi in modo efficace.
  2. come spiare sms di un cellulare gratis.
  3. Acquista su Amazon.it.
  4. Spiare WhatsApp con la clonazione del MAC address.
  5. controllare un iphone 7.
  6. Come spiare WhatsApp a distanza | Salvatore Aranzulla!
  7. leggere sms sim iphone.

Per quanto riguarda il MAC address ti posso dire che avevo fatto un test insieme ad un amico e tra i nostri cellulari entrambi android , dopo aver eseguito lo spoof del mac address i miei messaggi arrivavano anche sul suo telefono. Puoi trovare informazioni anche su questa guida di Tecnoandroid. Ciao molto bravo spiegazione molto esaustive… peccato che ho provato a cambiare il mac address con mac spoofer avendo il root del telefono. Ciao Tatafix, prova ad eseguire il comando che ho dettato a Fabry nel commento di questo articolo.

Ciao Fabry, tranquillo sentiti libero di esporre i dubbi tra i commenti! Al contrario quando inserisco il secondo comando per ingannare il MAC adress busybox ifconfig wlan0 hw ether XX: XX non succede niente e quando vado a verificare nelle info dispositivo rimane il mio MAC adress. Quando inserisci il secondo comando, sempre su rete LAN, non lo modifica?


  • localizzare telefono rubato imei;
  • Spiare Whatsapp: ciò che bisogna sapere;
  • Spiare conversazioni Whatsapp di un altro - BlogAmico.
  • come vedere se un iphone è rigenerato.
  • copiare rubrica da iphone 8 a 5?
  • Come spiare WhatsApp a distanza!
  • Prova allora ad eseguire soltanto:. Inoltre se andasse a buon fine la procedura, verifica il cambio del MAC address con questo comando:. Cambiato il mac ricordati di spegnere e riaccendere il WiFi e durante lo spegnimento, prima di riaccenderlo riavvia il router. Ciao Lorenzo, grazie per le info, vorrei chiederti volendo fare il procedimento inverso funziona lo stesso? Se su altro device va a buon fine procedura di copy Mac e viene installato w.

    Come controllare Whatsapp con Whatsapp Sniffer - hoa10gio.com

    E permettimi una seconda domanda: Grazie a te, a presto! Grazie per la risposta! Iniziano i primi problemi. Il tutto su device regolarmente root. Hai eseguito il root del telefono ed hai correttamente installato busybox? Scarica root checker e verifica il root.

    Se non hai installato busybox, scarica busybox installer, installalo e poi riprova il procedimento. Ciao, la mia vittima ha in iphone 5 e vorrei tanto leggere i suoi messaggi su whatapp ma lui vive attaccato al Cell e come faccio io ad entrare nella sua chat senza poterlo prendere visto che ci è attaccati 24 ore su 24??? Si Lorenzo tutto ok con il root, ma avviando il terminale credo sia sbagliata la linea di comando, poiché not found credo si riferisca al fatto che non trova il file.

    Ciao, si i dispositivi devono essere entrambi connessi alla stessa fonte di internet. Dovrebbe funzionare ugualmente anche con connessioni tethering o hotspot.

    Attenzione all'applicazione web che può consentire di spiare WhatsApp

    XX ho disattivato la connessione lan ed ho riavviato il router. In seguito ho riattivato il router e riavviato la connessione sul telefono. Quando digito il comando busybox iplink show wlan0 il MAC adresse non risulta modificato sebbene il sistema non mi abbia restituito alcun errore. Versione busybox istallata free1. Quale pensi possa essere il problema? Ciao Lorenzo, ti ringrazio ma neanche questa procedura funziona. Potresti dirmi su che tipo di telefono hai provato questa procedura?

    Come controllare Whatsapp con Whatsapp Sniffer

    Ciao Fabry, ho testato su lg g3. Mi sembra che fosse prima comando di spoofing del mac address, appena trovo la discussione la posto. E' logico quindi pretendere una protezione direttamente dal fornitore. È l'applicazione con sui si possono decrittare le conversazioni private e, quindi, spiare le conversazioni altrui. L'applicazione è stata progettata per smascherare le falle dei protocolli di sicurezza di WhatsApp , ma è diventata per molti lo strumento attraverso cui carpire immagini, video e conversazioni di altri dispositivi connessi alla stessa rete wi-fi.

    Su Play Store e Apple Store se ne trovano diversi per riuscire a difendere nel migliore dei modi la propria privacy e quindi da WhatsApp Sniffer. Le conversazioni su WhatsApp possono essere spiate con Sniffer , un software per Android e iPhone che - a scanso di equivoci - viola molte disposizioni normative in materia di privacy.

    Questa applicazione è salita agli onori della cronaca per un servizio de Le Iene Show, che ha trattato un complicato e controverso triangolo amoroso. In tanti mi stanno chiedendo quali sono le migliori App per spiare WhatsApp in maniera gratuita. Te lo stai chiedendo anche tu? Oggi vedremo insieme quali sono le migliori applicazioni per spiare qualcuno sulla nota app di messaggistica istantanea sia con un iPhone che con uno smartphone Android.

    In ogni caso ti avevo promesso che avremmo visto le migliori in assoluto che sono attualmente in circolazione. Oltre ad essere anche immorale. Proprio per questo motivo non consigliamo di utilizzare queste app per fini di spionaggio. Si tratta di uno delle app più utilizzate per spiare le conversazioni su WhatsApp. In realtà siamo di fronte ad un noto antifurto che offre delle funzionalità che possono essere sfruttare anche per altri scopi, come il controllo da remoto e la localizzazione dei dispositivi su una mappa.