Se il problema fosse solo software

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Se l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch non si accende o è bloccato

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene.

Come fare riavvio forzato iPhone X

È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore.


  • Primo metodo.
  • Riavviare iphone bloccato;
  • programma spia tastiera.
  • Come riavviare forzatamente un iPhone X bloccato;

La consiglio senza alcun dubbio! Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Come riavviare forzatamente un iPhone X bloccato

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza. Come spegnere iPhone senza tasto Contents: Informazioni relative ai tasti e agli interruttori di iPhone, iPad e iPod touch.


  • come copiare la rubrica da nokia a iphone 6?
  • come fare per spiare whatsapp!
  • Riavviare iphone bloccato.
  • copiare rubrica da sim iphone 8 Plus.
  • iPhone bloccato cosa fare | Gufo?

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari Controlla i software di messaggistica Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. Conserva i tuoi dati Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

Guida. Come riavviare iPhone X – 10 – (hard-reset)

Guarda i nostri prezzi. Controlla grazie a mSpy mSpy per cellulari mSpy per computer. Contatta il supporto Apple per richiedere un intervento di assistenza se riscontri uno dei problemi riportati di seguito:. Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato, potresti dover forzare il riavvio del dispositivo. Procedi nel seguente modo: Successivamente, tieni premuto il tasto laterale fino a che non visualizzi il logo Apple. Se il dispositivo ancora non si accende o non si avvia Metti in carica il dispositivo e lascialo in carica per un'ora al massimo.

Dopo alcuni minuti dovrebbe venire visualizzata la schermata di ricarica. Se il dispositivo si accende ma rimane bloccato durante l'avvio Se durante l'avvio visualizzi il logo Apple o una schermata rossa o blu, procedi nel seguente modo: Collega il dispositivo a un computer e avvia iTunes. Mentre il dispositivo è collegato, forzane il riavvio.

iPhone X bloccato, cosa fare? Come forzare il riavvio di iPhone X? | Guida

Premi e rilascia rapidamente il tasto Volume giù. Tieni quindi premuto il tasto laterale finché non visualizzi la schermata della modalità di recupero. Continua a tenerli premuti finché non visualizzi la schermata della modalità di recupero. Non rilasciarli quando visualizzi il logo Apple.

Riavviare iPhone e iPad con il tasto power rotto

Continua a tenerli premuti finché non viene visualizzata la schermata della modalità di recupero. Quando dovrai scegliere tra il ripristino o l'aggiornamento, scegli Aggiorna. Se necessiti maggiore assistenza Contatta il supporto Apple per richiedere un intervento di assistenza se riscontri uno dei problemi riportati di seguito: