Anteprima App Store

Ad esempio cominciando a monitorare in maniera costante il consumo dei dati effettuato sul tuo smartphone.

Controllare traffico Internet sullo smartphone

Ti assicuro che non è difficile. Ormai esistono tantissime app per controllare traffico Internet , sia per Android che per iPhone, che sono semplicissime da usare e svolgono egregiamente il proprio lavoro. Nessun problema, conosco delle applicazione per il controllo del traffico Internet anche per Windows e Mac: Cominciamo parlando degli smartphone. Per quanto possa sembrare banale, le prime app che ti consiglio di provare sono quelle degli operatori telefonici che permettono di controllare in maniera dettagliata tutti i parametri della propria linea: Di seguito trovi un elenco con tutte le app ufficiali degli operatori italiani.


  • Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo - hoa10gio.com!
  • Smartphone & Gadget!
  • localizzare un cellulare di altri?
  • app per spiare accesso whatsapp.
  • impossibile attivare rete dati cellulare wind iphone 8 Plus;
  • come spiare un telefono android a distanza.

Il funzionamento di tutte le app sopraelencate è il medesimo. Dopo averle scaricate, bisogna avviarle e autenticarsi con i dati del proprio account o creare un nuovo account tramite il proprio numero di cellulare. Ad operazione ultimata compare una schermata di riepilogo con tutti i dati della propria linea, compreso il traffico dati residuo. Una delle più apprezzate del momento si chiama Traffic Monitor ed è disponibile gratuitamente sia su Android che su iPhone.

Come controllare e ridurre il traffico dati cellulare con iPhone e iPad

Il suo funzionamento è estremamente intuitivo: Altre cosa interessante da segnalare è che Traffic Monitor include anche degli strumenti per misurare la velocità della connessione, scoprire quali app stanno consumando dati e controllare la qualità del segnale. Hai bisogno di controllare il traffico Internet anche sul computer?

Traffico dati cellulare iPhone e iPad: alcuni semplici consigli per risparmiare

Non ti preoccupare, hai varie soluzioni a tua disposizione. Per scaricarla sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca sul pulsante Download NetWorx, installer che si trova in fondo alla home page.

Scrivi un commento

Accetta quindi le condizioni di utilizzo del software, mettendo il segno di spunta accanto alla voce I accept the agreement , e concludi il setup facendo click prima su Next per quattro volte consecutive e poi su Install , ancora Next per altre due volte di seguito e Finish. A questo punto non ti rimane che attivare il grafico di Networx nella barra delle applicazioni di Windows.

App per controllare credito residuo e dati TIM, 3, Wind e Vodafone - hoa10gio.com

Ci sono anche alcuni servizi che corrono il rischio di consumare molti dati. Quando questa opzione è attiva, ogni acquisto o download su un dispositivo che ha lo stesso account iTunes viene replicato automaticamente, quindi viene scaricata una applicazione anche se questa è stata scaricata, ad esempio, sul Mac con il prevedibile consumo di dati.

Se non volete disabilitare del tutto questa opzione, potete comunque impedire che operi usando la rete cellulare. Questo elemento del sistema operativo, consente alle applicazioni di offrire sempre le informazioni più recenti anche se sono in background. Qui troveremo anche una lista di applicazioni abilitate a questo servizio che potremo disabilitare singolarmente.


  1. Controllare traffico Internet sul computer.
  2. cellular line cavo iphone prezzo.
  3. ‎My Data Manager Risparmio Dati su App Store.
  4. come recuperare sms cancellati su iphone 5!
  5. recuperare cronologia safari iphone 6s?
  6. come copiare rubrica da iphone ad android.
  7. Macity Tutorial e FAQ. Vibrazione personalizzata in iPhone: Apple rinnova il look del sito iCloud con gli sfondi animati. Test epico di velocità confronta cinque versioni di iOS su iPhone 5 del IP-Box, la scatola magica che sblocca iPhone in meno di un giorno.

    '+relatedpoststitle+'

    Chi è il più aggiornato? Blocco attivazione meno efficace nel prevenire i furti di quanto si pensi? Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago