Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato

Spegnere iPhone senza tasto con la funzione Spegni

Potresti voler provare un alimentatore o un cavo USB diverso. Se durante l'avvio visualizzi il logo Apple o una schermata rossa o blu, procedi nel seguente modo:. Se il download impiega più di 15 minuti, il dispositivo uscirà dalla modalità di recupero e sarà necessario ripetere i passaggi 2 e 3.


  • controllare le luci di casa con iphone!
  • spiare whatsapp tramite numero di telefono gratis.
  • Tasto accensione iPhone bloccato: come sbloccarlo - Scopri la Mela!
  • come controllare iphone 7 Plus!
  • L’alternativa Activator?

Contatta il supporto Apple per richiedere un intervento di assistenza se riscontri uno dei problemi riportati di seguito:. Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato, potresti dover forzare il riavvio del dispositivo. Procedi nel seguente modo: Successivamente, tieni premuto il tasto laterale fino a che non visualizzi il logo Apple.

Se il dispositivo ancora non si accende o non si avvia Metti in carica il dispositivo e lascialo in carica per un'ora al massimo. Dopo alcuni minuti dovrebbe venire visualizzata la schermata di ricarica.

iPhone: tasti rotti e/o inaccessibili? Ecco qualche rimedio

Se il dispositivo si accende ma rimane bloccato durante l'avvio Se durante l'avvio visualizzi il logo Apple o una schermata rossa o blu, procedi nel seguente modo: Collega il dispositivo a un computer e avvia iTunes. Mentre il dispositivo è collegato, forzane il riavvio.


  • L’alternativa Activator!
  • Se l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch non si accende o è bloccato!
  • come recuperare i messaggi cancellati da iphone.
  • Tasto accensione iPhone bloccato: come sbloccarlo - Scopri la Mela.
  • Se il problema fosse solo software.
  • Recommended Posts!

Premi e rilascia rapidamente il tasto Volume giù. Tieni quindi premuto il tasto laterale finché non visualizzi la schermata della modalità di recupero. Continua a tenerli premuti finché non visualizzi la schermata della modalità di recupero. Non rilasciarli quando visualizzi il logo Apple. Fate ancora una volta la prova del click per verificare che tutti funzioni correttamente.

Tasto volume + bloccato/incastrato - iPhone Italia Forum

Infine rimettete al proprio posto la scheda madre, togliendo lentamente lo scotch applicato, poi rimettete la batteria e chiudete il tutto con la copertura, facendo sempre molta attenzione. Come sostituire il tasto di accensione dell'iPhone Di: Alcuni link che potrebbero esserti utili: Apple offre sostituzione gratuita Tasto accensione iPhone bloccato: Guide più lette Come assicurare uno smartphone. Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone. Come usare TeamViewer su Android.

Assistive Touch per simulare il tasto di accensione

Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti.

How to replace iPhone 6 power button flex? - Replacement tutorial

Guide simili iPhone Come sostituire il tasto Home dell'Iphone 5 L'iPhone è lo smartphone per eccellenza e molti, sia giovani, che più attempati sono disposti a fare una lunga fila per ottenere l'ultimo modello. Il tasto è collocato in alto a destra del dispositivo che consente di accendere e spegnere il telefono. Prima di recarti ad un centro Apple o un altro negozio dove hai acquistato il telefono e chiedere la sostituzione Capita spesso di incorrere in malfunzionamenti o deterioramenti dei tasti fisici presenti sul dispositivo.

Il più delle volte sono problemi che riguardano l'hardware, altre In realtà esistono alcuni piccoli accorgimenti che potremo Non chiude più l'applicazione, non esegue il comando vocale, Per quanto riguarda l' iphone, configurare il tasto "Segreteria" è una delle prime funzionalità da