Descrizione

  1. Cosa fare se un tasto o un interruttore non funziona.
  2. Descrizione.
  3. Servizio sostituzione Tasto Sleep iPhone 7.
  4. come spiare whatsapp android gratis?

I migliori droni , la scelta per tutte le tasche 23 Dic I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 22 Dic Le migliori applicazioni che trasformano iPhone in traduttore tascabile 22 Dic Seguici e aggiungi un Like: Recensione Mac mini MacBook Air , ecco tutto quello che dovete sapere 1 Dic Mini recensione Apple Pencil, capolavoro di seconda generazione 7 Nov Tutto su Apple Pencil 2, la matita smart di Apple è tutta nuova 31 Ott Telefonare con iPhone, sei cose che probabilmente non sapevate 20 Ott Come ripristinare iPhone, tutti i modi possibili 13 Ott Come funziona iCloud, tutto in un solo articolo 5 Ott Tutte le novità di macOS Testata giornalistica registrata al R.

Da circa due settimane ho il problema che il tasto sleep quello di accensione a volte funziona, a volte no.

Funzioni di tasti e interruttori

In particolare se si preme verso destra non funziona, mentre a sinistra si. Ho chiamato la Apple per Ho chiamato la Apple per sapere se questo è un danno coperto dalla garanzia e mi hanno detto che se nn è caduto o ci sono caduti liquidi sopra, me lo sostituiscono.

Secondo voi me lo cambiano o si pensano che è stato un danno causato da me? Come fanno a capire se è un danno causato da me?


  1. trova posizione di un numero di cellulare!
  2. Come spegnere iPhone con e senza tasto Power?.
  3. come rintracciare un cellulare dal gps.

Lo smontano e mi fanno sapere? Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Guarda, io non posso sapere se ti faranno pagare o no, ma voglio dirti una cosa: Te ne da uno nuovo! I dati svelati da Apple alle polizie del mondo ora in un rapporto interattivo.

iPhone 5 Power Button Repair

Solo fino a domani mattina tutti i programmi per Mac da 1 dollaro 24 Dic Google Duo, il rivale di FaceTime segna 1 miliardo di download 24 Dic Fate la vostra Memoji con il cappello di Babbo Natale 24 Dic Kit di cacciaviti Xiaomi Wiha con 24 punte in acciaio a soli 16 euro 23 Dic Batterie con torcia LED e funzione scaldamani in offerta a partire da 20,79 euro 23 Dic Mini aspirapolvere robot automatico per zone irraggiungibili a soli 26 euro 23 Dic Recensione Xiaomi Mi Mix 3: Le migliori tastiere per Mac 23 Dic I migliori droni , la scelta per tutte le tasche 23 Dic I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 22 Dic Le migliori applicazioni che trasformano iPhone in traduttore tascabile 22 Dic Seguici e aggiungi un Like: