I seguenti 9 utenti hanno ringraziato giometal per aver trovato utile questo post:

Assistenza dispositivi Tutta la qualità Vodafone al servizio del tuo smartphone o tablet.

Verificare se ho un blocco imei

Se hai acquistato il tuo smartphone o tablet nei nostri negozi puoi richiedere assistenza gratuita per difetti di conformità coperti da garanzia o a pagamento in caso di danni accidentali. Ho acquistato uno smartphone o un tablet che non funziona in un negozio Vodafone da meno di 7 giorni.

COME CONTROLLARE LA BATTERIA DI QUALSIASI IPHONE

Come faccio a capire se il mio dispositivo ha un difetto di conformità? Cosa devo fare se il difetto riscontrato non rientra tra quelli di conformità o se ho danneggiato accidentalmente il mio dispositivo?

Posso far riparare il mio dispositivo in garanzia anche dopo un primo intervento? Posso chiedere un dispositivo di cortesia per il periodo della riparazione?

Blocco imei iphone 6 acquistato da privato - Vodafone Community

Per maggiori informazioni vai su voda. I seguenti 9 utenti hanno ringraziato giometal per aver trovato utile questo post: E' un peccato perchè mi sarebbe stato veramente utile!


  • Vediamo ora come verificare il codice IMEI bloccato!
  • Furto e smarrimento;
  • configurazione dati cellulare tre iphone X.
  • come spiare uno smartphone gratis!
  • come faccio a capire se ho iphone 7 Plus o 4s.
  • come recuperare sms cancellati da iphone 6 gratis?
  • come spiare conversazioni whatsapp senza mac!

Originariamente inviato da ocelot Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. Thomas Fuller Sei un Pagliaccio!? Originariamente inviato da eWrite.

mSpy Può Fare Tutto Questo

Ciao Brand vuol dire marca, quindi credo che voglia sapere la marca del tuo device e il modello dello stesso! Below you can check all known information regarding manufacturer, model type, and country of approval of a handset. Inserisci la scheda SIM fornita in dotazione con il tuo iPhone oppure visita un punto vendita del carrier supportato". Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Come sbloccare l'iPhone per l'uso con un altro operatore telefonico Lo sblocco dell'iPhone ti permette di usarlo con altri operatori telefonici. Contatta il tuo operatore Verifica che il tuo operatore offra lo sblocco.

Come sbloccare telefono bloccato da operatore

Contatta l'operatore e richiedi lo sblocco. È possibile che per ottenere lo sblocco il tuo account debba essere conforme ad alcuni requisiti. Dopo aver inviato la richiesta, potrebbero essere necessari alcuni giorni per il completamento. Dopo che l'operatore avrà confermato lo sblocco del tuo iPhone, segui questa procedura.