Apple iPhone 6s (128GB) - Oro
Informatica

Fotocamera iSight da 12 MP. Touch Phone- 2G Network: Ora con il 3D Touch, puoi fare cose che non avrest. Compra su web 3 opinioni. Non dichiarato; Rete dati: Hardware 2 opinioni Trusted. Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Cellulare Apple iPhone 6S 32GB

Come tutte le ultime versioni dello smartphone Apple , anche iPhone 6s è disponibile una versione standard e una con schermo maggiorato iPhone 6s Plus. Per iPhone 6s 32 GB , lo schermo ha diagonale da 4,7 pollici , elevata densità di punti ed è dotato della tecnologia 3D Touch che lo rende sensibile alla pressione.

La fotocamera con sensore retroilluminato scatta a 12 MP di risoluzione , ottenendo buoni scatti anche in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera frontale scatta invece a 5 MP e cattura video in alta definizione.

Nella dotazione si trovano le cuffie stereo EarPods , del tipo con il con jack da 3,5 mm. Family Line Apple iPhone.

iPhone: prezzi e offerte iPhone su Unieuro

Siamo impegnati a fornire il miglior servizio e prodott i. Abbiamo i nostri fabbricanti e professionisti della tecnologia. Osservato da 25 persone. Siamo Sicuri Che riusciremo ad accontentarti!


  1. localizzare un numero di cellulare da pc!
  2. network dati cellulare wind iphone X.
  3. Apple iPhone 6s (32GB) - Grigio Siderale.
  4. Scegli il colore..
  5. {{overlayHeader}};
  6. come controllare traffico dati iphone 6s.
  7. Apple iPhone 6s 64GB Telefono cellulare al miglior prezzo - Confronta subito le offerte su Pagomeno.

Osservato da 10 persone. Osservato da 21 persone. Osservato da 37 persone.

NEW IPHONE 6S PLUS

Osservato da 9 persone. Non siamo responsabili per eventuali indirizzi errati o inesistenti. Apple iPhone 6S GB.

Sistema Operativo IOS Creato con il software gestionale Ready Pro. Osservato da 4 persone.

Ti trovi qui

Tutti gli articoli sono stati testati prima di spedirli. Apple iPhone 6S da 64GB con display e batteria sostituiti ad ottobre Display e batteria compatibili sostituiti ad ottobre Apple iPhone 6s 32GB La disponibilità dei colori è soggetta a variazioni giornaliere. Grey - Silver - Gold - Rosegold. Cosa significa Grado A?. Duplicazione schermo e streaming di foto, audio e video su Apple TV seconda generazione o successiva via AirPlay.

Osservato da 6 persone.

Apple iPhone 6s 64GB

Processore A9 chip con architettura a 64 bit. Non sono previsti resi per questo prodotto. Osservato da 15 persone. Offerte a tempo limitato.