Trasferire da smartphone Windows Phone e Windows 10 Mobile ad iPhone

Se dopo aver importato dei file VCF sul tuo iPhone ti ritrovi con dei duplicati in rubrica, non temere, ci sono delle soluzioni che permettono di risolvere facilmente il problema. Trovi maggiori informazioni su entrambe le soluzioni nel mio tutorial su come eliminare contatti iPhone. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

Come importare VCF su iPhone

Dopodiché seleziona la rubrica da esportare es. Scheda SD , metti il segno di spunta accanto ai nominativi da esportare e pigia sul pulsante OK collocato in alto a destra.

Operazione preliminari: esportare i contatti in file VCF

Se qualche passaggio non ti è chiaro, consulta il mio tutorial su come esportare contatti da Gmail. Trovi illustrato il suo funzionamento in dettaglio nel mio tutorial su come esportare contatti Windows Phone. Ci accingiamo a discutere come esempio che un utente utilizza Gmail come loro e-mail ID. Aprire questo ID di posta elettronica sul dispositivo su cui si desidera accedere il vCard. Passo 2 una volta che hanno sfruttato il il file vCard, quindi verrà visualizzato il seguente e questo significa che avete aperto il vCard sul vostro iPhone.


  1. come spiare un cellulare a distanza.
  2. software spia per windows phone 10.
  3. spiare whatsapp di unaltro iphone!

Se si desidera modificare il tuo file vcf per renderlo perfetto secondo i vostri requisiti, quindi potete seguire i seguenti passaggi. Passo 2 dopo aver scaricato e installato, aprirlo sul tuo sistema. Fase 3 dopo l'apertura, una finestra di prompt si aprirà e in questa finestra è necessario fare clic sul pulsante OK.

Metodo 2 Importa CSV / VCF a Outlook e sincronizzare i contatti di Outlook per iPhone

Fase 4 ora qui gli utenti dovranno selezionare il file con estensione VCF o vCard che si desidera modificare. Individuare il file in questa finestra e fare clic su Apri. CSV delimitato da virgole. I contatti possono quindi essere aperti e visualizzati secondo la procedura che è stata menzionata aiPad airinizio di questo tutorial.

Importare Contatti VCF, vCard su iPhone

Trasferimento VCF per iPhone con modo semplice TunesGo è senza dubbio uno dei migliori programmi che sono stati sviluppati da Wondershare per esportare dati modulo iPhone e iPad. Oltre a contatti, è possibile trasferire tutti i tipi di dati da iTunes e iTunes per iPhone.

Tutorial - Trasferire contatti rubrica da iCloud a Google e viceversa - ITA Con Voce

Csv o in formato. Fase 4 Toccare sul tuo iPhone sotto "Dispositivi" voce nella barra laterale sinistra di iTunes per visualizzare la pagina Riepilogo. Passo 5 Clicca sulla scheda "Info" sulla giusta interfaccia, e fare clic su "Sincronizza contatti con" casella di controllo, selezionare "Google Contacts" dal menu a discesa e fare clic sul pulsante "Sync" nell'angolo in basso a destra "Applica" o.

5 Metodi liberi di importare CSV / VCF Contatti per 5/4S/4/3GS iPhone

Fase 3 Selezionare i contatti da importare sfogliando il computer e fare clic su "Avanti" per definire i domini per i contatti e fare clic su "Fine". Passo 5 Nella barra laterale sinistra di iTunes, scoprirete il vostro iPhone sotto voce "Dispositivi", fare clic sul dispositivo per visualizzare l'interfaccia di Sintesi.


  • spiare cellulare da remoto gratis.
  • Apple Footer!
  • Importare VCF su iPhone: procedura standard.
  • Parte 2: Come Email VCF per iPhone.
  • Passo 6 Clicca sulla scheda "Info" sulla giusta interfaccia, e fare clic su "Sincronizza contatti con" casella di controllo, selezionare "Contatti Windows" dal menu a discesa e fare clic sul pulsante "Sync" nell'angolo a destra "Applica" o. Step 2 Vai www. Fase 3 Fare clic sul pulsante "Impostazioni" nell'angolo a sinistra e scegliere "Importa vCard".


    • come vedere versione ios iphone 7?
    • Come trasferire rubrica da Android ad iPhone.
    • tasto accensione iphone 7 Plus rotto costo.
    • software per intercettare conversazioni whatsapp.
    • 5 Metodi liberi di importare CSV / VCF Contatti per 5/4S/4/3GS iPhone.
    • Come importazione/trasferimento file vCard per iPhone o iPad facilmente?
    • Come importare VCF su iPhone | Salvatore Aranzulla.