Visualizzare la quantità di dati utilizzata

Problemi di connessione con iPhone | Tre Assistenza

Il Titolare del trattamento è Telecom Italia S. I dipendenti sono stati autorizzati al trattamento dei dati personali ed hanno ricevuto, al riguardo, adeguate istruzioni operative. Se eseguendo questa operazione il problema persiste: Dalla schermata Home clicca " Impostazioni ".


  1. come trovare password wifi teletu con iphone.
  2. Verificare l'area di copertura?
  3. come localizzare un cellulare con il codice imei?

Clicca nuovamente " Uso in aereo " per disattivare tale modalità. Dovrai eseguire il procedimento inverso tasto da destra verso sinistra. Se il problema non si risolve: Eseguire la procedura di ripristino impostazioni di connessione iniziale: Dalla schermata Home seleziona l'icona " Impostazioni ".

Software Spia Android Free

Premi " Generali ". Seleziona " Ripristina ". Hai trovato informazioni utili?

Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco

Ti serve altro aiuto? Grazie per il tuo feedback! Le tipologie di cookie direttamente generati da questo Sito sono: Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare.

Successivamente, segui questi passaggi:. Se non sai come fare, segui questi passaggi.

Attivare rete dati cellulare iphone 6s Plus

Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Se inserisci una scheda SIM nuova nell'iPhone o nell'iPad, devi scaricare le impostazioni relative al nuovo operatore telefonico. Scopri di più sulla rimozione della scheda SIM.

Come far funzionare rete 4g e attivare hotspot su iPhone 6

In questo modo verranno reimpostate anche le password e le reti Wi-Fi, le impostazioni della rete cellulare e le impostazioni VPN e APN usate in precedenza. Aggiorna il tuo iPhone o iPad alla versione più recente di iOS. Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio.


  1. localizzare un cellulare con facebook;
  2. Il mio iPhone/iPad non si collega più a internet o non scambia più mail | TIM?
  3. Attivare o disattivare i dati cellulare.
  4. Riavviare l'iPhone o l'iPad.
  5. iphone 8 spia rossa.

L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple. In alcuni Paesi o aree geografiche potrebbe essere disponibile l'opzione Mobile invece di Cellulare.

Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare.