AGGIORNAMENTI ESCLUSIVI

bumper iphone 6 prezzo e migliori offerte

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche. Out of the blue Dispenser Rosso, gomme da Masticare, ca. Offerte speciali e promozioni Colore: Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi.

Clicca qui per vedere la lista. Non trovi quello che stai cercando? Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Confronta con articoli simili. Apple, iPhone 6 Caratteristiche addizionali Protezione schermo Numero di articoli 1 Dimensioni schermo 4. Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale.

Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta … Maggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace. Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo? Domande e risposte dei clienti. Visualizza la sezione Domande e risposte. Condividi i tuoi pensieri con altri clienti. Scrivi una recensione cliente. Visualizza tutte le immagini dei clienti. Visualizzazione di recensioni su Non cambia il design del telefono e il colore risulta ben visibile.

Protegge la telecamera posteriore, ma senza ingombrare. Sottile e funzionale, si adatta benissimo al cellulare e lo protegge bene considerato lo spessore della cover. Leggero,e non rovina l'aspetto del telefono.

Ultimi articoli

Compresa nella confezione anche la pellicola protettiva per lo schermo. Per il resto copre bene il telefono e calza bene. Trasparente e non rigida. Protegge perfettamente il retro ed i bordi. Una persona l'ha trovato utile. Sottile e trasparente come volevo! Non fa scivolare il telefono di mano.

Spigen Ultra Hybrid iPhone 6 Plus And 6s Plus Bumper Case!

Questa cover con relativa pellicola per proteggere il display, protegge perfettamente il cellulare Iphone 6. Le fessure combaciano bene senza sbavature.

Informatica

Vedi tutte le 10 recensioni. Consegne illimitate in 1 giorno. Iscriviti ad Amazon Prime: Passa al contenuto principale. Aggiungi parametri alla tua ricerca per cellular line iphone flip. Perfeziona altro Formato Formato. Inserzioni più rilevanti Inserzioni più rilevanti. Oggetti nei risultati della ricerca.


  • come rintracciare un cellulare rubato senza gps.
  • I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche!
  • software per intercettare whatsapp?

Apple iPhone 7, nere. Vedi altri oggetti simili Iphone 5 5s custodia guscio libro flip flap cover apertura libretto cellularline.

One more step

Venditore Affidabilità Top - Plus Venditori con valutazione dettagliata alta Restituzioni, rimborsi Spedizione in un giorno lavorativo con Codice della spedizione Ulteriori informazioni. Telefonia fissa e mobile 2. Cover e custodie per cellulari e palmari 2. Formato vedi tutti Formato.