Lascia un commento

Dr.Fone iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone

Software di recupero dati del disco fisso, rapido, completo e sicuro, per recuperare i tuoi dati in semplici passi. Data Recovery Wizard for Mac.

I nostri clienti sono anche download eseguono:

Soluzione di backup per business piccolo per proteggere il tuo PC, laptop o workstation dal disastro. Todo Backup Advanced Server.

Come recuperare chiamate o recuperare cancellati chiamate su iPhone?

Hai mai incontrato una situazione in cui hai perso cronologia delle chiamate su il tuo iPhone? Quando accede, cosa hai fatto per ritrovare questa cronologia? Se il registro sia importante per te, non ti preoccupare, un software di recupero dati per iPhone ti aiuterà. Perché i file in iTunes non è possibile visualizzare direttamente. Ora mi raccomando due quelle professionali: Fone — iOS di recupero di dati. È possibile recuperare la cronologia delle chiamate o recuperare registro chiamate cancellati facilmente con l'aiuto del programma.

Come recuperare la cronologia delle chiamate o recuperare cancellato le chiamate su iPhone?

Inoltre, Potete vedere in anteprima tutti i record chiamati che hai chiamato, ricevute e perse. È ora possibile scaricare la prova gratuita del software di recupero di storia chiamare qui sotto. All'inizio, non si dovrebbe sincronizzare e collegare il vostro iPhone con iTunes dopo aver trovato la perdita.

Perché l'aggiornamento farà perdi tutti i dati sulle chiamate per sempre se fate la connessione dopo la perdita. È ora possibile scaricare sia la versione di chiamare storia Recovery tool che tutto dipende dal vostro bisogno.

Il registro o cronologia delle chiamate è la caratteristica importante di qualsiasi telefono cellulare che memorizza informazioni sovente decisive sulle chiamate effettuate, quelle perse o ricevute. Sebbene il registro delle chiamate sia una semplice funzionalità, ad esso si annette molta importanza. Ad esempio, è più semplice chiamare qualcuno dal registro delle chiamate, senza doversi ricordare la posizione in rubrica, o far ricorso alla memoria.

In secondo luogo, con questa funzionalità, potete avere un accesso immediato alle chiamate perse.

Vedere la cronologia anche se cancellata

Fondamentalmente, la funzionalità del registro chiamate mantiene una traccia del numero delle persone che avete chiamato, del numero di chiamate perse e di quelle che avete ricevuto. Per gli utenti iPhone, questa tipologia di informazioni, conservate nella cronologia delle chiamate è davvero importante. Quando questo accade, la cronologia delle telefonate assume una grande importanza, specialmente se non avete salvato un contatto nella vostra rubrica sia essa cartacea piuttosto che digitale.


  • iphone 5 software spia.
  • come attivare rete dati cellulare iphone 8 Plus.
  • vedere se iphone 6 Plus è originale;
  • Come recuperare registro chiamate su iPhone?.
  • espia de whatsapp para iphone gratis.
  • come spiare chat whatsapp da pc.
  • come spiare sms iphone 6s.

Si prega di valutare al meglio, nel seguito, i metodi più facili per recuperare il registro cancellato delle chiamate da iPhone. Tanto iTunes che iCloud sono, in buona sostanza, dei servizi di memorizzazione sul cloud che garantiscono il salvataggio per tutti gli utenti del telefono iPhone.