Triplo Clic
Come spegnere iPhone con e senza tasto + Dfu mode

Dopo pochi secondi il dispositivo si riavvierà e comparirà il logo di Apple. Come riavviare iPhone X forzatamente. Video 16 novembre Come riavviare forzatamente un iPhone X bloccato. Con questo trucco potrai riavviare l'iPhone e l'iPad in men che non si dica.

Se l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch non si accende o è bloccato

Mark Zuckerberg è entrato in politica. Un soccorritore dei ragazzi thailandesi critica l'idea di Elon Musk, l'imprenditore: Se cerchi "idiot" su Google compare Trump. Anche i sindacati contro Iliad: Da settembre in Francia sarà vietato utilizzare i cellulari a scuola Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato, potresti dover forzare il riavvio del dispositivo. Il riavvio forzato non inizializza i contenuti del dispositivo. Puoi forzare il riavvio del dispositivo anche se la schermata è nera o i tasti non rispondono.

Procedi nel seguente modo:.

Come spegnere iPhone con e senza tasto Power?

Se non viene visualizzata la schermata di ricarica entro un'ora oppure se viene visualizzata la schermata in cui viene richiesto di collegare il dispositivo all'alimentazione, controlla il connettore, il cavo USB e l'alimentatore e verifica che siano collegati correttamente, siano privi di residui e non siano danneggiati.

Potresti voler provare un alimentatore o un cavo USB diverso.


  • Combinazioni di tasti per spegnere iPhone senza touch.
  • Come spegnere iPhone senza tasto;
  • Come spegnere iPhone con e senza tasto Power??
  • localizzare una persona da cellulare.

Se durante l'avvio visualizzi il logo Apple o una schermata rossa o blu, procedi nel seguente modo:. Se il download impiega più di 15 minuti, il dispositivo uscirà dalla modalità di recupero e sarà necessario ripetere i passaggi 2 e 3.

SaggiaMente: Recensioni, Guide e Notizie Apple e Fotografia di Maurizio Natali

Contatta il supporto Apple per richiedere un intervento di assistenza se riscontri uno dei problemi riportati di seguito:. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato, potresti dover forzare il riavvio del dispositivo. Procedi nel seguente modo: Premi e rilascia rapidamente il tasto Volume giù. Poi tieni premuto il tasto di accensione finché il dispositivo non si riavvia.

AssistiveTouch

Poi tieni premuto il tasto laterale finché non viene visualizzato il logo Apple. Se il dispositivo ancora non si accende o non si avvia Collega il dispositivo a una fonte di alimentazione e lascialo in carica per un'ora al massimo. Dopo alcuni minuti dovrebbe venire visualizzata la schermata di ricarica.