Partiamo con una premessa: Online sono presenti alcuni programmi che permettono di monitorare l'attività al computer o con lo smartphone di una persona senza che lei se ne accorga. Si tratta di software ad hoc realizzati appositamente per questo scopo e vengono utilizzati sia da partner gelosi sia dalle aziende per monitorare l'attività dei propri dipendenti. Per spiare gli SMS il discorso è leggermente differente. In questi casi basta una semplice applicazione da installare sullo smartphone da mettere sotto controllo. Non esistono app ad hoc, ma basta utilizzare una delle tante applicazioni sviluppate per geolocalizzare lo smartphone quando lo si smarrisce.

NUMERO 4: MobiStealth

Tra le varie funzioni offerte da queste app c'è anche quella per controllare gli SMS inviati. Android Lost non è una semplice applicazione per ritrovare lo smartphone perso, ma permette anche di leggere gli SMS a distanza. Nel caso in cui si voglia "spiare" il dispositivo di un proprio amico o del partner pratica che ricordiamo ancora una volta è illegale è necessario installare sul suo smartphone Android Lost.

Come detto, l'applicazione offre decine e decine di funzioni ed è pensata per le persone che perdono il controllo del proprio dispositivo. Permette di localizzare il dispositivo da remoto, di cancellare tutti i file presenti nella microSD e anche di leggere gli ultimi messaggi inviati dallo smartphone in modo da capire se il ladro lo sta utilizzando. Ma come funziona Android Lost?

Spiare Whatsapp e Instagram con le app spia non è una buona idea

La prima cosa da fare è collegarsi al sito internet del servizio e accedere con lo stesso account utilizzato per registrarsi sull'applicazione. In questo modo Android Lost riconoscerà lo smartphone e la prima volta che il dispositivo avrà una connessione a Internet mostrerà tutti gli SMS sul computer. Lo scopo dell'applicazione è controllare l'utilizzo che i bambini fanno del proprio smartphone. Un parental control con cui i genitori possono limitare l'utilizzo del telefonino da parte dei figli. Per utilizzare KidLogger è necessario seguire una procedura piuttosto complicata.

Spiare Whatsapp e Instagram con le app spia non è una buona idea

Il primo passaggio da fare è connettersi al sito internet del servizio e compilare il form iniziale che permetterà di registrarsi a KidLogger. Il passo successivo è scaricare l'applicazione sullo smartphone che si vorrà tenere sotto controllo: A questo punto si dovrà accedere all'applicazione e connetterla con l'account creato sul computer.

Premendo sul pulsante Inizia monitoraggio si riceveranno tutti gli SMS e si potrà tenere sotto controllo tutta l'attività che quella persona farà con il proprio smartphone. Per spiare le attività di Facebook del proprio partner o dei propri dipendenti uno dei programmi migliori è mSpy.


  • Top 10 App per Spiare la Chat Facebook per Telefoni iOS e Android 2017.
  • NUMERO 3: iKeyMonitor.
  • Amici Facebook spia.
  • Applicazioni per spiare Facebook dal cellulare.
  • Le add-on per Firefox dello sviluppatore Julio Munoz?

Si tratta di un software di monitoraggio molto semplice da utilizzare e che fornisce un report completo delle attività sui computer e smartphone su cui viene installato. Il software offre decine di funzionalità diverse a seconda delle necessità dell'utente. Per poter installare l'applicazione sullo smartphone è necessario eseguire il root del dispositivo. Le funzionalità offerte dal software sono praticamente identiche: FlexySPY è a pagamento: Altro software da utilizzare per monitorare l'attività al computer dei propri dipendenti o dei partner è Spyrix Personal Monitor.

Se utilizzate molto Facebook, vi sarà capitato di voler vedere un contatto senza averlo tra gli amici.


  1. dati cellulare iphone 7 Plus;
  2. verificare se iphone è in garanzia;
  3. Video di come funziona Facebook Spy:;
  4. come recuperare i messaggi cancellati da iphone!
  5. come faccio a vedere se liphone e bloccato.
  6. eliminare software spia da android?
  7. Teoricamente è una possibilità che il social network di Zuckerberg tende a limitare il più possibile, ma forse non lo sapete: Si tratta di un problema piuttosto rilevante, che potrebbe avere delle implicazioni piuttosto sgradevoli nella vita di tutti i giorni. E proprio per rendere evidenti i rischi che si nascondono dietro questa possibilità, è molto importante essere consapevoli di tutte le informazioni che vi riguardano disponibili nel social network.

    Una volta scaricato il componente aggiuntivo comparirà una nuova icona a sinistra della barra degli indirizzi che, cliccata dopo aver aperto il profilo di un qualsiasi utente su Facebook, vi darà la possibilità di accedere a diverse informazioni. Selezionando la voce "Search" avrete accesso prima di tutto a una cifra numerica univoca per ogni iscritto al social network che, sfruttata a dovere, vi darà la possibilità di visualizzare diverse informazioni relative a quel determinato profilo: Ma la cosa più "preoccupante" è che gran parte di queste informazioni saranno disponibili anche se non siete amici su Facebook con quella determinata persona.

    Video Guide e trucchi 15 gennaio Chatwatch, l'applicazione che ti fa spiare i tuoi amici su WhatsApp. No, Facebook non ti spia tramite il microfono.