Soluzione 2: archiviare le conversazioni

Facendolo, le Storie su WhatsApp inviate in precedenza non verranno cancellate. Ricordati che gli aggiornamenti allo stato hanno un limite di tempo, ossia 24 ore. Dopo una giornata, quindi, gli Stati scaduti verrano rimossi dal sistema automaticamente.

Profili WhatsApp senza foto: perché sono scomparse? - ChimeraRevo

Quando hai condiviso un aggiornamento allo stato, vorrai sapere come funzionano le Storie su WhatsApp per controllare chi lo ha visto. Per vedere il dettaglio, tocca la Storia. Poi, premi il simbolo occhio. Al contempo, appariranno i nomi di tutti i contatti che lo hanno guardato. Inoltre, sotto al loro nome, ci saranno data e ora di visualizzazione. In alternativa, puoi effettuare tale verifica aprendo lo Stato e toccando il simbolo occhio che appare in basso. Comunque, ricordati come funzionano le Storie su WhatsApp.

Disponibili gli Stati WhatsApp: a cosa servono e come si usano le "storie" nell'app per messaggi

Tieni a mente che i contatti sono limitati alla visualizzazione della tua Storia. Cioè, non possono salvarla o inoltrarla a qualcuno. Tuttavia, potrebbero sempre fare uno screenshot. In seguito, ti chiederai come funzionano le Storie su WhatsApp per eliminare uno Stato.


  • Whatsapp, così ti possono spiare i video, le foto e i messaggi a distanza. I trucchi per salvarti!
  • Come funzionano le Storie su WhatsApp - hoa10gio.com.
  • Whatsapp: 30 Trucchi e segreti della chat su Android e iPhone - hoa10gio.com?
  • Come funzionano le Storie su WhatsApp;
  • Scrivi un commento!
  • tasto power iphone costo?
  • localizzare un cellulare senza app;

Se prima delle 24 ore canoniche vuoi rimuovere uno Stato che hai pubblicato in giornata, devi agire manualmente. Per procedere, in primis accedi alla lista delle Storie su WhatsApp. Dopodiché, se hai Android , tieni premuto il dito su uno Stato per selezionarlo.

Poi, continua a selezionare con un tocco gli altri che vanno tolti. Se hai iOS , invece, struscia il dito su una Storia , da destra verso sinistra, e scegli Elimina. Con iPhone, dovrai eliminare gli Stati uno per volta. Al momento in cui scrivo, la selezione multipla non è disponibile su iOS. Se cancelli un contenuto manualmente, avviene la stessa cosa che accadrebbe trascorse le 24 ore.

Successivamente, vorrai conoscere come funzionano le Storie su WhatsApp per inoltrare uno Stato. Trova le Storie su WhatsApp che desideri inviare. Poi, premi il bottone Inoltra che appare di fianco. Infine, scegli il contatto e premi Invia. Ti ricordo che non è possibile inoltrare una Storia condivisa da altre persone. Arriverai a un punto in cui ti chiederai come funzionano le Storie su WhatsApp al fine di visualizzare gli Stati altrui.

Ebbene, per fare questo puoi usare sempre la sezione Stato. Gli aggiornamenti recenti riguardano le Storie su WhatsApp che non hai ancora visualizzato. Sono stati pubblicati in giornata dai contatti. Puoi aprirli toccando il nome contatto. Gli aggiornamenti visti , invece, sono quelli già visualizzati. Puoi rivederli toccando sempre il nome contatto. Anche in questo caso, partirà la riproduzione automatica dei contenuti.

WhatsApp non mostra più le foto dei contatti che non vi hanno in Rubrica

Piuttosto, non ti scordare come funzionano le Storie su WhatsApp. Proseguendo i test, ti domanderai come funzionano le Storie su WhatsApp per rispondere agli Stati. Comunque, dopo aver scritto il messaggio di risposta, pigia Invia. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.

Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Come resettare o formattare Galaxy S3 Neo.

WhatsApp si aggiorna e scompare la lista contatti...

Come cancellare suggerimenti Direct su Instagram. La foto di un profilo su Whatsapp non si vede? Vediamo come fare se la foto profilo Whatsapp non si vede. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I più visti Smartphone Android non si accende?

Ultimi commenti Daniele dice:.