copiare contatti da iPhone a SIM con My Contacts Backup

Ottimo, sono qui proprio per questo: Credimi, sarà tutto semplicissimo e velocissimo: Buona lettura e buon divertimento! Bene, sei ora nella schermata Impostazioni Rubrica. Quindi, seleziona la voce Esporta Contatti e fai tap sul pulsante Esporta. In questo modo, stai dicendo al telefono di esportare come file vCard VCF i contatti su altre posizioni di memoria.

Tutorial - Trasferire contatti rubrica da iCloud a Google e viceversa - ITA Con Voce

Il nuovo messaggio visualizzato sul display ti chiede se vuoi esportare i contatti nella memoria del dispositivo o nella scheda SIM. Nel tuo caso, la scelta ricade sulla seconda opzione. Nella nuova schermata comparsa, lo smartphone ti farà scegliere quali contatti vuoi memorizzare sulla SIM. Nella schermata successiva avrai accesso sia ai contatti della scheda SIM sia ai contatti presenti nella memoria interna del telefono.

Iphone 7 copiare rubrica su sim

Per salvare i contatti del telefono sulla scheda SIM, fai tap su Contatti Telefono , quindi pigia sul riquadrino accanto alla voce Seleziona tutti. Se, invece, preferisci selezionare uno o più contatti in particolare, fai tap sulla medesima icona delle due frecce posizionata accanto a ciascun contatto. Ma al momento non è una feature che dovrebbe interessarti. Il primo programma proposto è SimManager: Un altro programma proposto è IDrive Lite.

Scaricabile dall'App Store gratuitamente, tramite una registrazione veloce email e password vi darà la possibilità di fare un backup tutti i vostri contatti SIM e mail sull'indirizzo email abbinato al momento del lancio dell'App. L'ultimo programma proposto è iSim. Chi possiede l'ultimo modello iPhone, ha la fortuna di possederlo gratuitamente lo troverete nelle utilities. Per chi cercasse la versione più completa, al costo di 9. Chi possiede l'ultimo modello iPhone, ha la fortuna di possedere gratuitamente iSim Alcuni link che potrebbero esserti utili: Guide più lette Come assicurare uno smartphone.

Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone.


  1. come spiare un iphone X.
  2. Importare da smartphone Android ad iPhone.
  3. Spostare i contatti da SIM a iPhone - BitCare.
  4. controllo pixel bruciati iphone?
  5. programma gratuito per spiare cellulare.

Come usare TeamViewer su Android. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo.

Come salvare i numeri sulla sim iPhone - Lettera43

Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene.

È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio!


  1. Copiare contatti da iPhone a SIM con Contacts Backup – IS Contacts Kit Free!
  2. Come importare contatti da SIM a iPhone!
  3. come spiare cellulare samsung.
  4. Come copiare contatti da iPhone a SIM?

Quando passi da iPhone a un telefono Android, potrebbe essere necessario importare i contatti dalla scheda SIM al nuovo telefono. Tuttavia, iPhone non salverà i contatti sulla carta SIM, se è necessario utilizzare la stessa carta SIM con lo stesso contenuto dei contatti, è necessario sapere come copiare i contatti da iPhone a SIM card.

Una semplice guida per importare contatti da SIM a iPhone; bastano pochi click ed il gioco è fatto.

Poiché Apple non consente agli utenti di copiare direttamente i contatti dall'iPhone alla scheda SIM, è necessario ricorrere a uno strumento professionale per esportare i contatti sul computer e poi importare i contatti nella scheda SIM sul telefono Android. Ora, vediamo come farlo. Puoi copiare contatti, messaggi, note, calendari, mail vocale, libri, preferiti Safari, immagini, video, musica, suoarie o altri dati da iPhone a PC entro pochi minuti. Cliccare sul pulsante di scaricamento per installare il programma poi seguire la guida per eseguire il trasferimento. Cliccare il nome del dispositivo e selezionare contatti.

Poi mostrerà la finestra di contatti. Scegliere quelli contatti che vuoi sincronizzare da iPhone a PC, e fare un clic sul pulsante Trasferire a Computer. Poi impostare il percorso di archiviazione per i contatti che verranno importati sul tuo PC da iPhone. Una volta completato, puoi andare alla cartella che hai appena selezionato per controllare i contatti.