Scrivi un commento

Spiare WhatsApp da PC. La tecnica a mio parere più pericolosa forse è proprio quella che utilizza WhatsApp Web.

Come spiare il telefono del fidanzato per sapere dov'è

Utilizzare il MAC Spoofing. In questo articolo troverete più di 20 procedure utilizzare per controllare il traffico messaggi di un device target. Per rendere inoffensive tali tecniche è necessario utilizzare alcuni trucchi oppure fare sul serio.


  1. come fare per spiare i messaggi di whatsapp;
  2. Apple Footer.
  3. L’iPhone si ricorda dove sei stato.
  4. facebook espia para android.
  5. copiare la rubrica da nokia a iphone 6 Plus;

Criptare il traffico è possibile, evadere i controlli altrettanto. Ingannare un family locator.

Come rilevare la posizione di un iPhone

Utilizzando le parental control apps, è necessario anche qui correre ai ripari eseguendo lo spoof GPS del device. Solo in questo modo nessuno potrà intercettarvi.

Review App - WhatNumber - Trovare la Posizione di un Numero di Telefono

Basta infatti evitare di condividere la posizione GPS in chat per restare al sicuro oppure scrivere in maniera criptata il luogo in cui vi trovate. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Una volta installata creiamo subito un account per il servizio Sign Up , quindi dovremo concedere tutti i permessi all'app per poter agire come localizzatore facciamo clic su Consenti su qualsiasi richiesta di permessi speciali sull'iPhone.

Come Localizzare Posizione Contatto WhatsApp

Abilitiamo la voce Abilita restrizioni e inseriamo un PIN casuale per la protezione, quindi scorriamo le varie voci fino a trovare e disabilitare la voce Eliminazione app. Come ultima configurazione abilitiamo il monitoraggio continuo in tempo reale della posizione; apriamo l'app e abilitiamo la voce Set device to missing e scegliamo la frequenza di aggiornamento con l'account gratuito possiamo scegliere solo 10 o 20 minuti, non frequenze minori. Ora che l'iPhone è pronto non dobbiamo fare altro che aprire la pagina Web dedicata ed inserire le credenziali d'accesso per visualizzare la posizione dell'iPhone.

Una volta scaricata avviamola, completiamo il tour guidato alle funzionalità e autorizziamo tutti i permessi richiesti dall'app per funzionare alla grande, quindi creiamo un account al servizio facendo clic su Sign Up.

Operazioni preliminari

Al termine dell'iscrizione il servizio è già operativo e monitorerà in tempo reale ogni spostamento dell'iPhone, sia tramite report a frequenza prestabilita sia tramite richiesta posizione effettuata dal servizio Web. Tra le altre funzionalità disponibili c'è l'allarme sonoro in caso di furto, il blocco delle app per evitare sguardi indiscreti e il sistema di valutazione dello spazio occupato su disco, utile per ottenere maggiore spazio all'interno dell'iPhone.


  1. localizzare cellulare con android.
  2. programmi spia cellulari gratis iphone!
  3. Come Localizzare Posizione Contatto WhatsApp.

In un altro articolo, tutte le migliori app gratuite per rintracciare e conoscere la posizione degli amici con un iPhone. Articoli simili in iPhone Scritto da Claudio Pomes.

Come rilevare la posizione di un cellulare Android

Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Soluzioni se il Wi-Fi su Android non si collega alla rete o a internet. Se il telefono si scalda, come raffreddare lo smartphone Android e iPhone.