Trovare il cellulare perso o rubato con una app antifurto

Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account. Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare. Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa. Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati.

Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita.

Verificare che sia possibile trovare il dispositivo

L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone. L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria.

Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI - hoa10gio.com

Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato. Rintracciare Windows Phone Lumia I nuovi smartphone Lumia e Windows Phone hanno la loro funzione inclusa per localizzare e rintracciare il telefono perso o rubato. In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows. Se si vuol localizzare lo smartphone di un'altra persona , ci sono due possibilità. Se si ha il permesso, abbiamo visto, in un altro articolo, le App per inviare la posizione dal cellulare o farsi seguire in tempo reale , molto utili nel caso di un appuntamento con amici o per seguire i movimenti dei propri figli.

Trovare un dispositivo Android perso

Solo per Android abbiamo anche visto le app da agente segreto per spiare, tracciare posizioni, messaggi e altro , che possono essere installate e nascoste sul telefono di chi si vuole controllare. A tal proposito abbiamo anche visto come sia possibile utilizzare un'app di "controllo genitori" per controllare o spiare il telefono di un altro.

Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.

Soluzioni se il Wi-Fi su Android non si collega alla rete o a internet. Se il telefono si scalda, come raffreddare lo smartphone Android e iPhone.

Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI

Il funzionamento di Trova il mio iPhone è identico in entrambi i casi: Ad accesso effettuato, attendi che venga caricata la schermata principale di Trova il mio iPhone , in modo tale da vedere a schermo una cartina geografica che indica, con un pallino di colore verde, la posizione in tempo reale del device smarrito. Nel caso in cui possedessi più di un device Apple connesso allo stesso account iCloud, fai tap sulla voce Tutti i dispositivi e poi pigia sul device che intendi rintracciare.

Per utilizzare le funzionalità di localizzazione remota, fai tap sul pallino di colore verde che vedi a schermo, in modo tale da visualizzare una sezione laterale che presenta alcuni pulsanti. Pigia quindi sulla voce Fai suonare , se vuoi che il tuo device emetta un suono in modo tale da rintracciarlo velocemente, nel caso in cui ti trovassi nelle vicinanze.


  • Trovare un dispositivo Android smarrito - Guida di Account Google.
  • app per controllare il pc dalliphone.
  • '+relatedpoststitle+'.
  • configurazione dati cellulare iphone 7 vodafone?
  • tasto accensione iphone 6 Plus e 4s sono uguali.

Pigiando invece sul pulsante Modalità smarrito , puoi bloccare lo schermo del device e impostare la visualizzazione di un messaggio personalizzato. Infine, per completare la procedura di configurazione di Prey , premi sul pulsante Give permissions che trovi nella sua schermata principale.


  • Localizzare un telefono smarrito;
  • Smartphone & Gadget.
  • Scrivi un commento;
  • Come localizzare un telefono.
  • controllo codice imei iphone 6s Plus?

Per ultimo, pigia su OK , per terminare la procedura di configurazione. Fai quindi clic sul nominativo del dispositivo che desideri rintracciare e attendi che ti venga mostrata la sua posizione su una cartina geografica. Le funzioni aggiuntive che è possibile effettuare sono diverse, a seconda del sistema operativo del device. È possibile fare in modo che il cellulare emetta un suono Sound alarm e che venga visualizzato un messaggio personalizzato sullo schermo Send message.

Le soluzioni che ti ho finora indicato non riescono a soddisfare adeguatamente le tue esigenze? Non gettare la spugna e, anzi, leggi le righe che seguono, nelle quali ti parlo di altre soluzioni di terze parti: Per finire, voglio ricordarti che, nel caso in cui tu abbia smarrito il tuo device perché ti è stato rubato, è necessario eseguire anche alcune procedure aggiuntive. A questo proposito, per maggiori dettagli, ti rimando alla lettura del mio tutorial su come contattare un operatore di telefonia mobile e anche quello in cui ti parlo nel dettaglio di cosa fare nel caso in cui ti venisse rubato un cellulare.

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Altro su Cellulari Come localizzare un cellulare perso Sei uscito con gli amici e, quando sei tornato a casa, ti sei accorto che hai dimenticato il tuo cellulare sul tavolo del locale.

Come localizzare un cellulare perso

Requisiti preliminari Il primo requisito necessario per localizzare un cellulare perso riguarda la corretta associazione di un account Google al device in uso. Localizzare un cellulare iOS perso Hai smarrito il tuo iPhone? Requisiti preliminari Per il corretto funzionamento dello strumento Trova il mio iPhone , verifica come prima cosa che il device sia stato correttamente associato a un account iCloud.

Altre soluzioni per localizzare un cellulare perso Le soluzioni che ti ho finora indicato non riescono a soddisfare adeguatamente le tue esigenze?