Scoprire se un iPhone è falso

iPhone falso: Come riconoscere un clone

La parte posteriore è in alluminio anodizzato con bordi smussati satinati e logo inciso in acciaio inossidabile. A, A, A, A, A La parte posteriore è in policarbonato indurito plastica.

L'incisione sulla scocca posteriore del telefono è brillante e di colore argento come il logo Apple. Il numero di serie è stampato sull'alloggiamento SIM. L'incisione sulla parte posteriore del telefono è meno brillante rispetto al logo Apple che si trova sulla parte superiore.

Il numero di serie è inciso sulla scocca posteriore. Vedi le specifiche tecniche di iPhone.

Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato

Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Esistono rischi impliciti nell'uso di internet.

Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Come identificare il modello di iPhone Scopri come identificare il modello del tuo iPhone attraverso il numero del modello e altri dettagli. A, A, A Giappone 1 Dettagli: Già avete capito bene. Ingrandire caratteri WhatsApp iPhone: Ecco come ingrandire la dimensione dei caratteri di WhatsApp su ….

In questi giorni devo acquistare un iphone 6 gold 64gb da un privato subito.

iphone 5s originale vs clone

Bella guida utile la nettero subito in pratica visto che ho da comprare un iphone6 volevo solo sapere, non hai mai riscontrato qualche caso che il clone sia con le caratteristiche che hai indicato uguali al originale? Previous Aruba mail iPad: Configurare email Aruba su iPad. La configurazione internet Postemobile. Carlo 6 ottobre at Vittorio 23 luglio at 9: Melly 21 settembre at Simone 8 dicembre at Giovanni 15 dicembre at 0: Magosso Michael 27 dicembre at