Come nascondere il numero su Android

Come nascondere numero cellulare

Facciamo subito un esempio: Il destinatario riceverà normalmente la tua chiamata ma sul display del suo cellulare vedrà la dicitura numero privato o numero sconosciuto al posto del tuo numero. Un indicatore presente nella barra delle notifiche in alto segnalerà quando la funzione di numero privato è attiva.


  • Ultimi articoli;
  • spiare whatsapp fabio volo.
  • Nascondere numero di telefono con codice blocco ID chiamante.
  • come spiare la posizione di un iphone;
  • Come nascondere numero di telefono con iPhone.
  • come capire modello iphone X;

Infine, ti segnalo che puoi disattivare la trasmissione in chiaro del tuo numero per tutte le chiamate in uscita agendo direttamente sulle impostazioni di Android. Anche se utilizzi un iPhone hai varie soluzioni a tua disposizione per camuffare il numero.

Smartphone, come fare chiamate anonime nascondendo numero al destinatario

La prima è la stessa che abbiamo visto in precedenza per Android, ossia anteporre il codice 31 ai numeri da chiamare. Per il resto sai già cosa fare: Hai un telefono equipaggiato con Windows Phone? Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Ad esempio, per chiamare il numero , bisogna chiamare il numero 31 La chiamata non ha costi aggiuntivi rispetto a quanto previsto dal proprio piano tariffario.

Questo metodo è universale, funziona su tutti gli smartphone e per tutti gli operatori. In alternativa, si puo' impostare direttamente nelle Impostazioni dello smartphone l'opzione per nascondere il proprio numero di telefono automaticamente per tutte le chiamate - in questo modo non servirà digitare 31 ad ogni chiamata come previsto dal metodo generale sopra descritto. Per impostazione predefinita l'opzione selezionata è 'impostazioni predefinite rete' che significa che il numero viene mostrato, quindi è possibile selezionare invece l'opzione 'nascondi numero' per non mostrare il proprio numero nelle chiamate in uscita.

Una volta scelta l'opzione, premere su Ok per salvare l'impostazione. Per tornare a mostrare il proprio numero di telefono, va impostata l'opzione 'Numero in uscita' su 'impostazioni predefinite rete' oppure 'mostra numero'. Fatto questo, le chiamate non invieranno al destinatario il proprio numero di telefono. Per tornare a mostrare il proprio numero di telefono, va riabilitata l'opzione 'Mostra ID'.

Per tornare a mostrare il proprio numero di telefono, l'opzione da impostare è 'Tutti' in 'Mostra il mio numero'. In pochi passaggi è quindi possibile nascondere il proprio numero durante una chiamata dallo smartphone.

Nascondere ID chiamante su iPhone per tutte le chiamate

Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie.