Stai per comprare un iPhone e vuoi sapere se è bloccato? Ecco come fare

I risultati compariranno sul monitor.


  • tasto accensione iphone X non funziona bene!
  • Reperire il codice IMEI.
  • Stai per comprare un iPhone e vuoi sapere se è bloccato? Ecco come fare;
  • Seguici sui Social!

Visita la pagina https: Si tratta di un sito commerciale che dispone di una "black-list" di tutte le denunce di furto di cellulari. Inserisci il codice IMEI del dispositivo. Clicca su Check ESN.

Puoi visualizzare i risultati al centro della pagina. Inserisci il codice MEID.

La verifica del blocco attivazione iOS è ancora possibile con uno strategemma

I risultati vengono mostrati nella parte centrale della schermata. Hai trovato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Se vuoi procedere a questa verifica, puoi usare una SIM card di un altro operatore o controllare le impostazioni del cellulare.

Guida: COME RIPRISTINARE UN IPHONE BLOCCATO

Con una SIM Differente Controllando le Impostazioni Se stai pensando di vendere il tuo iPhone o vuoi cambiare operatore, potrebbe rendersi necessario lo sblocco del telefono. Scorri la freccia rossa per spegnere.

La verifica del blocco attivazione iOS è ancora possibile con uno strategemma - hoa10gio.com

Trova l'alloggiamento della SIM card. Si trova sul bordo del telefono, solitamente è presente un piccolo foro in cui inserire la punta di una graffetta. Usala per far uscire il vassoietto che tiene la SIM ed estrai quest'ultima.


  • I seguenti 9 utenti hanno ringraziato giometal per aver trovato utile questo post:?
  • nsa spia iphone.
  • Vediamo ora come verificare il codice IMEI bloccato.

Inserisci la SIM di un altro operatore. Puoi chiedere in prestito quella di un amico o comprarne una ricaricabile. Assembla di nuovo il cellulare e accendilo.

Come sapere se il vostro iPhone è sbloccato o bloccato

Puoi anche rivolgerti al negozio di un altro operatore telefonico e chiedere al commesso di fare questo test per te. Solitamente sono felici di farlo perché potresti diventare un nuovo cliente. Se riesci, significa che il tuo iPhone è sbloccato! Se invece ricevi un messaggio d'errore e non riesci a fare una chiamata, il tuo cellulare è bloccato.

I seguenti utenti hanno ringraziato ivan.pantalena@gmail.com per aver trovato utile questo post: