Backup locale e Backup iCloud

Ovviamente la procedura varia in base alla natura del backup, ovvero se la scelta ricade su iTunes o iCloud.


  • riparazione tasto power iphone 7 Plus costo.
  • come vedere se iphone 6 è originale.
  • come spiare un iphone X.

La prima cosa da fare è collegare il dispositivo al computer su cui volete allocare il backup tramite cavo di connessione USB questa operazione è da svolgere almeno una volta poiché alla prima configurazione tramite iTunes sarà possibile anche abilitare la sincronizzazione Wi-Fi. A questo punto, se non si avvia da solo, sarà necessario lanciare iTunes.

Iphone 8 Plus ricondizionato cosa controllare

Normalmente, il backup verrà eseguito non appena sincronizzate il vostro iPhone , iPad o iPod Touch. Qui apparirà un apposito menu. Saranno anche disponibili le impostazioni per le tipologie di backup iTunes o iCloud e, nel caso del backup iTunes, per le eventuali codifiche tramite password. Potete anche attivare il backup di iCloud attraverso iTunes, come illustrato nel paragrafo precedente.

Come Verificare l'Utilizzo della Connessione Dati su un iPhone

Qualsiasi altro contenuto non sarà incluso. Anche per il ripristino esistono due metodologie differenti in base al tipo di backup eseguito.

Comprare un iPhone USATO? come NON FARSI FREGARE

Sulla scelta di una delle due vi è davvero ben poco da dire: Lo stesso vale per iCloud. Per prima cosa sarà necessario collegare tramite cavo USB il dispositivo Apple al computer e aprire iTunes. A questo punto sarà necessario navigare nella schermata relativa al dispositivo.

iBackupViewer – Visualizza il contenuto del backup di iPhone e iPad

Mini Dash Cam Yi, solo Alcuni utenti dei nuovi MacBook Po lamentano un problema con gli altoparlanti 8 Ago Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago Questo significa che se non procedi all'azzeramento manuale, il dato continua ad aumentare mese per mese, e l'informazione non sarà accurata.

Azzera le statistiche d'utilizzo. Per ottenere dei dati realistici dall'iPhone, devi cancellare le statistiche il primo giorno utile che viene calcolato nella bolletta.


  • iphone X ricondizionato cosa controllare.
  • Come verificare se Apple ha rallentato il tuo iPhone | Hardware Upgrade.
  • spiare un cellulare tramite pc.

Puoi farlo scendendo verso il basso della pagina delle statistiche e toccare il tasto 'Azzera Statistiche'. Controlla il tuo piano telefonico in merito al traffico dati. Verificando le statistiche nella pagina di 'Impostazioni' sai quanti megabyte o gigabyte hai consumato, ma non qual è il tuo limite mensile.

Come verificare se Apple ha rallentato il tuo iPhone

A volte questi valori non combaciano con quelli calcolati dal gestore telefonico. Puoi sapere in modo rapido quanto traffico residuo hai a disposizione digitando un codice sul tuo smartphone: Riceverai un sms in cui ti verrà comunicato il dettagli del tuo traffico telefonico. Se hai installato l'applicazione My Verizon, puoi accedervi e controllare le tue statistiche di consumo.


  • tasto power iphone 7 Plus costo?
  • Verificare il modello di iPhone, e la versione del SO.
  • Informazioni sull'utilizzo della batteria nell'iPhone, nell'iPad e nell'iPod touch?
  • localizzare un cellulare sulla mappa con google latitude;
  • Iphone X ricondizionato cosa controllare - Come sapere se un iphone 7 è originale.
  • Iphone X ricondizionato cosa controllare;

Riceverai un sms con le statistiche di consumo e i limiti mensili.