Menu di navigazione

[Come si fa] Trovare le password salvate da Safari su iPhone e iPad - Pensaremac

Tutti gli eventi che hanno ispirato l'ironia sul web quest'anno: Dai personaggi dei fumetti, a qualche vip, passando per Babbo Natale: Un dispositivo che promette di organizzare al meglio le giornate, tener monitorato il nostro stato di salute e More Tecnologia I migliori smartphone da acquistare a Natale. Tecnologia I trucchi per sfruttare meglio la tastiera del vostro Iphone.


  • Pulizia delle app.
  • come controllare i messaggi di unaltro iphone;
  • iphone 8 Plus come recuperare messaggi cancellati.
  • localizzazione cellulare altrui!
  • Ultimi articoli.
  • localizzare cellulare android con numero!

Trend Griffati da testa a smartphone. Latest videos Tempo libero Vanity Fair e Lancia: Tempo libero Scatena l'aperitivo con rustica: E perché non è semplice come pensavi trasformare il tuo animale in web star di Gaia Masiero. Tecnologia I migliori meme del Tutti gli eventi che hanno ispirato l'ironia sul web quest'anno: Tecnologia Natale, le cartoline più divertenti da mandare su whatsapp e sui Tecnologia Tutto sotto controllo con Samsung Galaxy Watch Un dispositivo che promette di organizzare al meglio le giornate, tener monitorato il nostro stato di salute e You may also like.

Quindi selezionare e fare clic su Recupera nell'angolo in basso a destra per scegliere una cartella per l'archiviazione di questa cronologia di Safari.

Come liberare spazio su iPhone (Guida)

Ora puoi ottenere quattro modi come recuperare la cronologia cancellata di Safari su iPhone. Basta provarli tutti e prendere il più adatto per te. Il Miglior Software di Recupero per Computer Supporta oltre 22 formati di file, quali foto , messaggi di testo , contatti , ecc.

Utilizza tecnologie di recupero diverse per trovare i dati e recuperarli rapidamente. Puoi anche vedere in anteprima i file che sono recuperabili dal tuo iPad.

Il backup con iCloud

L'applicazione, infatti, non contiene il tradizionale pulsante backspace tra le sue opzioni, almeno a prima vista. Se avete trascorso ore a cancellare intere somme a causa di un semplice errore, sappiate che non era necessario. Come mostra il video postato da Jazz b asta scorrere con il dito sui numeri per cancellarli.

Per molti, certamente, non sarà una novità, ma su Twitter numerosi utenti hanno trovato l'informazione preziosa.


  1. iphone 8 Plus sotto controllo;
  2. Perché è importante il backup dell'iPhone?!
  3. L'iPhone si ricorda dove sei stato - Il Post.
  4. Come visualizzare rapidamente la cronologia di Safari su iPhone e iPad? – GUIDA.
  5. localizzare il cellulare android;
  6. Chi tifa per la fazione Android, invece, vanta di "non avere questi problemi". Nella stessa giornata diversi siti tech hanno dedicato un post alla calcolatrice dell'iPhone, raccontando il loro fortuito incontro con la funzione nascosta, per spiegarne l'uso ai lettori.

    Questo semplice trucco per usare la calcolatrice dell'iPhone sta facendo impazzire tutti

    La funzione che permette di tornare indietro sui propri passi è in realtà nascosta e probabilmente potrebbe non essere mai scoperta, se non per caso. Basta scorrere il dito sui numeri in alto. Ok sii onesto, non conoscevi questo trucco".