Più di 25 funzioni indispensabili che ti sorprenderanno!

Permette di monitorare facilmente tutte le chiamate, i messaggi di testo, i file multimediali, i siti web visitati e altre attività del dispositivo target. Tuttavia, considerando il fatto che sul dispositivo di destinazione è stato eseguito il root, è anche possibile monitorare le attività e i messaggi istantanei di Facebook inviati tramite Skype, Facebook Messenger e WhatsApp. Qui sotto abbiamo riportato altre funzionalità note della versione Premium di FlexiSpy: Localizzazione della posizione GPS — Questa app di spionaggio utilizza il servizio GPS sul dispositivo di destinazione per mantenere costantemente aggiornata e monitorata la sua posizione.

Vengono forniti i dettagli di tutti i luoghi visitati dal dispositivo di destinazione sulla mappa. Inoltre puoi monitorare la sua posizione in tempo reale. Keylogger — Questa app spia per cellulari registra ogni tasto premuto sul dispositivo target.

Screenshot — La app consente di eseguire da remoto degli screenshot delle applicazioni in esecuzione sul dispositivo. Come risulta chiaro dal nome, questa funzione di FlexiSpy ti permette di intercettare le telefonate in corso sul dispositivo di destinazione.

Tutto ciò che ti serve per cominciare

Questa funzione agisce come collegamento di una terza parte alla telefonata, in maniera molto simile alle chiamate in conferenza, senza che nessuno sappia che ti sei effettivamente collegato. Questo avviene mentre il cellulare rimane in modalità silenziosa. Risulta quindi necessario assicurarsi che questa funzione sia effettivamente disponibile e attivata sul dispositivo target. Lo è nella maggior parte dei casi. Questa funzionalità avanzata di FlexiSpy consente di registrare sia le chiamate in uscita che quelle in arrivo comprese le telefonate su Skype e su Whatsapp sul dispositivo target.

Tuttavia, ti preghiamo di notare che potrai registrare le telefonate provenienti e dirette esclusivamente ad alcuni numeri specifici. Da qui le potrai scaricare sul computer o su un dispositivo compatibile. Ti permette di registrare segretamente le conversazioni in atto vicino al telefono di destinazione. Affinché FlexiSpy funzioni, dovrai scaricarlo e installarlo sul telefono target da controllare. Una volta installato, funzionerà silenziosamente in background, registrando tutte le attività di quel determinato telefono e caricando regolarmente i dati di monitoraggio sul server di FlexiSpy.


  • spia per iphone 5!
  • localizzazione gps cellulare gratis.
  • COME RINTRACCIARE UN CELLULARE SCONOSCIUTO.

Potrai quindi accedere al tuo account su FlexiSpy e consultare tutti i resoconti delle attività. Avrai inoltre accesso illimitato a tutte le foto, le email, i messaggi di testo, le interazioni sui social media, le posizioni GPS, i dettagli di contatto, la cronologia di navigazione e altri file. Come spiegato sopra, la app per cellulari FlexiSpy è attualmente disponibile in due versioni diverse.

Tali versioni, con i relativi prezzi, sono:. Nonostante FlexiSpy Premium sembri avere un ottimo rapporto qualità-prezzo dal momento che è pieno di funzionalità complete meglio di molti suoi concorrenti sul mercato , è la versione FlexiSpy Extreme quella che brilla davvero.

Le migliori 10 App Spia per iPhone

I genitori di tutto il mondo utilizzano attivamente mSpy per monitorare le attività online e offline dei figli. Essa monitorerà tutte le sue attività lavorando in background. Fornisce un pannello di controllo web il quale ti permette di monitorare le attività del telefono di tuo figlio da remoto e di conoscere il suo utilizzo dei social media compreso Facebook , di Snapchat, delle telefonate, dei messaggi istantanei, dei messaggi di testo, ecc.

Ti permette inoltre di monitorare la posizione attuale di tuo figlio e controllare dove si trova sulla mappa. A parte questo, le altre attività di spionaggio di telefoni cellulari sono tutte efficienti. Di seguito puoi trovare la nostra lista aggiornata dei software di spionaggio dei cellulari più diffusi attualmente sul mercato, con descrizioni dettagliate dei prodotti, delle loro caratteristiche e informazioni sul loro prezzo, per aiutarti a selezionare il software giusto per le tue esigenze di spionaggio.

Potrai inoltre richiedere assistenza per il processo di installazione tramite il servizio di chat dal vivo di mSpy. Tutte queste informazioni possono essere comodamente visualizzate sul pannello di controllo di mSpy. Monitoraggio dei messaggi istantanei: Puoi anche visualizzare le foto e i video scambiati utilizzando i servizi di messaggistica istantanea.

Visualizza i file memorizzati: La sua natura non rilevabile consente di monitorare il dispositivo in modo discreto, senza che il suo proprietario scopra di essere monitorato. Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di mSpy. Al secondo posto della nostra classifica dei migliori software per lo spionaggio dei cellulari troviamo FlexiSPY, la soluzione unica per tutte le tue esigenze di monitoraggio. FlexiSPY è stata progettata per genitori e datori di lavoro ansiosi, per monitorare i propri figli e dipendenti.

FlexiSPY è dotata di un localizzatore SMS integrato, un geolocalizzatore dal vivo, caratteristiche di monitoraggio delle telefonate. Consente inoltre di attivare il microfono del dispositivo spiato e ascoltare le conversazioni che hanno luogo nelle vicinanze del dispositivo.

Che cos’è?

Nonostante sia diversificata e adatta a vari scopi di monitoraggio, FlexiSPY è nota per le sue capacità di vasta portata nello spionaggio delle applicazioni di messaggistica istantanea, dal momento che è uno dei pochi software di spionaggio in grado di monitorare totalmente WhatsApp, Facebook, Viber e altre applicazioni.

Tutte le telefonate registrate verranno caricate sulla Bacheca di FlexiSPY, dove è possibile scaricare le registrazioni o ascoltarle direttamente sulla Bacheca. Funzionalità messaggi di testo: Sono compresi anche i messaggi che potrebbero essere stati eliminati dal dispositivo spiato. La app prevede inoltre una procedura di facile installazione, per cui puoi rilassarti mentre gli addetti di FlexiSPY installano da remoto la app sul dispositivo da monitorare. Potrai addirittura visualizzare tutti i dati raccolti dalla app mentre sei in giro grazie a FlexiVIEW, una app gratuita per il monitoraggio mobile, per dispositivi Android e iOS.

Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di FlexiSPY. Hoverwatch è particolarmente famosa per la sua capacità di registrare il telefono, che consente agli utenti di registrare da remoto le telefonate effettuate e ricevute sul telefono spiato, le quali saranno comodamente accessibili dal pannello utente sul portale online di Hoverwatch. Potrai avere accesso a questi dati sotto forma di mappa dettagliata sul tuo profilo personale Hoverwatch. Hoverwatch offre una versatile funzione di registrazione delle telefonate che registra tutte le chiamate in entrata e in uscita sul dispositivo target, in modo dettagliato e con le indicazioni di data, ora e durata della telefonata, il luogo da cui è stata effettuata e il numero di contatto associato alla telefonata.

COME SPIARE NEI CELLULARI! - [FUNZIONA DAVVERO!!]

Potrai anche registrare le telefonate che si svolgono sul dispositivo monitorato. Hoverwatch non solo registra i dettagli delle telefonate, ma raccoglie anche informazioni su tutti i contatti presenti sul dispositivo monitorato, rendendo più semplice sapere i nomi delle persone contattate tramite il dispositivo e non solo i loro numeri di telefono. Questa funzione è particolarmente utile nel caso in cui il dispositivo target venga rubato, perché rende più semplice la localizzazione del dispositivo anche se la SIM viene cambiata.

Monitoraggio di più dispositivi: Avrai facile accesso a tutti i dati raccolti sul pannello utente online. Questa è la scelta più appropriata in quanto consente di monitorare contemporaneamente un massimo di 25 dispositivi. Una volta completata la ricerca, fai clic su uno. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy.

Come Spiare un Cellulare - La recensione dei 5 migliori software spia per cellulari

Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene.

È una scelta intelligente per un genitore moderno.