Se la funzione Trova il mio iPhone è abilitata sul dispositivo smarrito

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Se la funzione Trova il mio iPhone è abilitata sul dispositivo smarrito Puoi usare Trova il mio iPhone per trovare il tuo dispositivo ed eseguire ulteriori azioni che ti possono aiutare a recuperarlo e proteggere le tue informazioni.


  1. spiare un iphone senza software!
  2. iCloud: Localizzare il dispositivo con Trova il mio iPhone.
  3. rintracciare cellulare android rubato.
  4. iphone X problemi dati cellulare.
  5. Come localizzare un cellulare Android online gratis tramite GPS.
  6. Come localizzare un cellulare online gratis tramite GPS.
  7. 5 Modi per Rintracciare un Cellulare con il GPS.

Trova il tuo dispositivo. Apri Trova il mio iPhone e seleziona un dispositivo per visualizzarne la posizione sulla mappa. Se il dispositivo si trova nelle vicinanze, puoi fare in modo che riproduca un suono per consentire a te o a qualcuno nelle vicinanze di trovarlo. Utilizza la Modalità smarrito. Con la Modalità smarrito, puoi bloccare il dispositivo in remoto tramite un codice , visualizzare un messaggio personalizzato con il tuo numero di telefono sulla schermata di blocco del dispositivo smarrito e localizzare il dispositivo.

Denuncia lo smarrimento o il furto del dispositivo alle forze dell'ordine locali. Le forze dell'ordine potrebbero richiedere il numero di serie del dispositivo.

Anteprima App Store

Come trovare il numero di serie del dispositivo. Assicurati che sia quello associato al telefono che hai perso.

Localizza il tuo telefono. Clicca sul pulsante "Localizza il mio dispositivo" che si trova sul menu di sinistra. Si aprirà una mappa che mostrerà l'ultima posizione nota del tuo cellulare. Puoi usare il menu di sinistra per scegliere una tra le opzioni disponibili: Blocca il mio dispositivo mobile - ti permette di inserire un nuovo codice per bloccare il tuo telefono. Potrai anche far visualizzare un messaggio con un numero di telefono a cui chiamarti se qualcuno dovesse trovarlo.

Fai squillare il mio dispositivo mobile - farai squillare il tuo cellulare, permettendoti di trovarlo se fosse nelle vicinanze.

iCloud: Localizzare il dispositivo con Trova il mio iPhone

Registro delle chiamate - potrai controllare le chiamate più recenti. Riuscirai a capire se qualcun altro sta utilizzando il tuo cellulare senza il tuo permesso. Ripulisci il mio dispositivo — cancella tutti i dati del cellulare se scopri di averlo davvero perso o che è stato rubato. Fai attenzione a utilizzare quest'opzione, perché è irreversibile. Installa un'applicazione di terze parti.

Esistono molti programmi che permettono di tracciare i dispositivi mobili una volta installati su di essi. Ogni cellulare che vuoi localizzare deve possedere questo programma. Tra le applicazioni più popolari ricordiamo: Per installare un'applicazione nascosta su iPhone, deve prima essere jailbrekkato. Non esiste metodo per localizzare un telefono, a meno che tu non abbia personalmente installato su di esso un programma ad hoc oppure l'autorizzazione di chi lo usa.

Come localizzare un telefono

La localizzazione senza consenso è illegale in molti Paesi. Scegli il tuo fornitore di servizi. Se hai un piano telefonico per tutta la famiglia, puoi attivare un piano di tracciamento per tutti i telefoni. Si tratta di una funzione molto utile, soprattutto se i tuoi figli hanno il telefonino e vuoi tenerli sotto controllo.

Fai in modo che i cellulari di tutta la famiglia abbiano accesso allo stesso social network. Ci sono applicazioni che ti permettono di condividere la tua posizione con altri utenti della medesima applicazione. È di grande aiuto per le famiglie con molti smartphone che vogliono tenersi reciprocamente monitorati. Consigli Informati in merito ai diversi servizi aziendali e provali; molti di questi servizi vengono offerti dai fornitori dei principali smartphone e vengono usati da grandi organizzazioni per comunicare in modo efficace con un'enorme forza lavoro globale.

Segui Tiscali su:

Questi servizi sono personalizzabili in base al modello dei telefoni e alle necessità degli utenti. Hai trovato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come localizzare un telefono Hai paura di smarrire il tuo nuovo smartphone?

Windows Phone Anche Windows Phone ha una funzione integrata che permette di localizzare gli smartphone da remoto. Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock. Leggi le istruzioni per sbloccare l'articolo.