Localizzare telefoni Android

Scrivi un commento

Anche Microsoft si è attrezzata in questo senso, ed ha messo a disposizione un comodo tool per la localizzazione di un telefono Lumia attiva di default su questi dispositivi. Ti basterà accedere a account. Potrai inoltre far squillare lo smartphone oppure eliminare i suoi dati, il tutto attraverso il controllo remoto dello smartphone. Attiva subito una di queste funzioni o applicazioni che ti sveleranno come rintracciare un cellulare, in modo tale da essere pronto in caso di emergenza e rintracciarlo subito sulla mappa per andare a recuperarlo!

Come rintracciare un cellulare: Content editor, giornalista e blogger fondatrice di Tecnologia Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare.

Come localizzare un numero di cellulare

Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa. Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati. Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita. L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone.

L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria.

Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato. Rintracciare Windows Phone Lumia I nuovi smartphone Lumia e Windows Phone hanno la loro funzione inclusa per localizzare e rintracciare il telefono perso o rubato. In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows.

'+relatedpoststitle+'

Se si vuol localizzare lo smartphone di un'altra persona , ci sono due possibilità. Se si ha il permesso, abbiamo visto, in un altro articolo, le App per inviare la posizione dal cellulare o farsi seguire in tempo reale , molto utili nel caso di un appuntamento con amici o per seguire i movimenti dei propri figli.


  1. Come Localizzare Un Telefono | Hacker Web Security.
  2. come vedere se iphone 6s originale!
  3. spia iphone cydia?

Solo per Android abbiamo anche visto le app da agente segreto per spiare, tracciare posizioni, messaggi e altro , che possono essere installate e nascoste sul telefono di chi si vuole controllare. Magari dovresti trovare il modo di registrare il numero in qualche portale, verificare la registrazione attraverso il messaggio che ti mandano e dopo potresti fare il tutto.

La tecnologia per tutti

Salve , per favore vorrei sapere come posso fare a sfuggire da un ex che mi sta pedinamo. Sa dove sono, senza che io gli abbia parlato da mesi. Secondo voi devo cambiare il numero di telefono, oppure disattivare il mio acount Facebook? Guardi cambiare il numero di telefono sarebbe la soluzione migliore, come eliminare o rimuovere un amico da Facebook. Nel caso potrebbe resettare il cellulare e comunque impedire su Facebook che lui possa vedere cosa stia facendo e se ha il GPS vedere i post che sta pubblicando da dove li invia.

Salve vorrei trovare una persona a me molto cara. Il telefono suona, ma non mi risponde. Mi servirebbe anche il suo indirizzo. Un suggerimento è quello di inserire il numero di cellulare nel campo di ricerca degli amici su Facebook.

Aggiungere la parsona e vedere che luoghi visita. Salve, volevo sapere se era possibile rintracciare un numero di telefono cellulare. Ho provato con vari dei siti indicati sopra, ma con nessuno mi è stato possibile.

Vedere dove si trova un cellulare o una persona con app gratis

Ha fatto la denuncia? E la richiesta di rintracciamento tramite codice IMEI? A parte che dovresti avere un suo consenso se no rischi una denuncia. Semplicemente potresti installare un applicazione di tipo tracker GPS e attraverso ad esempio il sito internet del servizio vedere quale tragitto abbia fatto. Assicurati che registri il percorso effettuato. Ho un problema, devo dimostrare la mia posizione in un dato giorno. Ero a Milano ma ad un altra persona, tramite gps o altro, risulta che ero a Roma.

Non esiste un metodo certo purtroppo. Su Facebook hai per caso postato qualcosa? Oppure hai usato per esempio qualche altro social network che ha la geolocalizzazione attivata? È possibile avere informazioni tramite il suo numero di telefono?