Prima di iniziare

iPhone falso: Come riconoscere un clone

Le specifiche tecniche del telefono si trovano sul retro della confezione. Se le specifiche non combaciano, c'è la possibilità che il tuo telefono sia un clone. Nel caso di smarrimento della confezione, puoi trovare le specifiche tecniche sul sito ufficiale del telefono. Controlla le specifiche tecniche utilizzando un'applicazione esterna.

iPhone falso: Come riconoscere un clone

Per controllare le caratteristiche del tuo telefono, scarica l'app Antutu Benchmark da Google Play in lingua inglese. Il logo è un Android con una fiamma sullo sfondo. Tale app ti permette di testare la velocità del tuo dispositivo e di rilevare sia le caratteristiche che il nome del tuo telefono. Se viene visualizzato il nome di un altro produttore, allora il tuo telefono potrebbe essere un clone. Se hai un iPhone, puoi controllare il software.

iPhone Falso

Un iPhone è connesso ad iTunes, pertanto per poter sincronizzare il tuo telefono devi avere un account iCloud. Controlla il numero di serie. Se hai un iPhone, controlla il suo numero di serie e verificalo sul sito.


  • cellulare simile ad iphone 5.
  • Scoprire se un iPhone è falso!
  • app espia gratis para android;
  • Riuscite a distinguere il vero iPhone 6 da un fake? Ecco come fare?
  • Come riconoscere la Custodia Originale Apple per iPhone - Guida all'acquisto.
  • Come capire se un iphone è originale??
  • Come identificare il modello di iPhone;

Se hai un iPhone, puoi controllare il software. Un iPhone è connesso ad iTunes, pertanto per poter sincronizzare il tuo telefono devi avere un account iCloud. Controlla il numero di serie.

Se hai un iPhone, controlla il suo numero di serie e verificalo sul sito. Una volta che hai il numero di serie, inseriscilo qui per controllare lo stato della tua garanzia. Se il sistema ti dà un messaggio di errore, molto probabilmente il tuo iPhone è un falso.

iPhone falso: Come riconoscere un clone

Controlla l'IMEI del tuo telefono. Una volta che hai l'IMEI, vai sul sito imei. Questo sistema verificherà le informazioni del tuo telefono. Se i dati visualizzati sono differenti da quelli del tuo telefono, allora è un clone. Hai trovato utile questo articolo?

5 Trucchi Per Riconoscere i PRODOTTI FALSI

I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Abbiamo anche una guida agli iPhone 5s. Potrebbe essere interessante anche questa guida a quale iPhone scegliere , anche se di fatto elenchiamo solo i telefoni più recenti.

Come Riconoscere un iPhone Fake

Diversamente, se conoscete bene il venditore allora potrebbe essere un affare interessante soprattutto tra luglio e agosto, quando il prezzo sarà inevitabilmente basso per il lancio imminente di Settembre mai certo, ma altamente probabile. Home iPhonia il mio iPhone Comprare un iPhone usato: Dieci sfondi natalizi per i vostri iPhone.

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: Tutto quello che sappiamo su Galaxy S I migliori smartphone sotto i euro di fine I migliori smartphone sotto i Euro di fine Qualcomm prepara il blocco iPhone in Germania ma la situazione potrebbe ribaltarsi. Solo fino a domani mattina tutti i programmi per Mac da 1 dollaro 24 Dic Google Duo, il rivale di FaceTime segna 1 miliardo di download 24 Dic Fate la vostra Memoji con il cappello di Babbo Natale 24 Dic Kit di cacciaviti Xiaomi Wiha con 24 punte in acciaio a soli 16 euro 23 Dic Batterie con torcia LED e funzione scaldamani in offerta a partire da 20,79 euro 23 Dic