Home Keylogger

Sarà anche possibile impostare degli intervalli di tempo di quando registrare screenshot. BlackBox Express ci permette di conoscere la navigazione internet dei siti che un utente ha visitato su un determinato PC Desktop o Notebook. Il programma è gratis tramite registrazione al sito e prevede diverse versioni a pagamento che permettono di avere funzioni avanzate come la possibilità di monitorare più computer alla volta. Grazie al software sarà possibile controllare la posta elettronica, i social network come Facebook, i siti internet visitati e molto altro ancora.

Per conoscere tutte le caratteristiche del software nel dettaglio e scaricarlo potete visitare questa pagina del sito ufficiale.

Come spiare un computer PC: programmi gratis e a pagamento da installare

Qui per poter scaricare e provare il software dal sito ufficiale. Contatti Chi Sono Privacy Policy.

Spiare WhatsApp con un altro smartphone

Programmi da installare per tenere sotto controllo un computer e spiare cosa viene digitato, siti visitati e password. Matteo Hsia 10 febbraio 23 febbraio Argomenti Programmi da installare.

Scrivi un commento

Tutti gli articoli di Matteo Hsia. Come convertire e comprimere video con HD Video Converter. Come fare screenshot di una pagina intera del browser e registrare video. Come programmare lo spegnimento del PC con Timer automatico.

Fra i programmi che ci potrebbero ritornare utili possiamo trovare Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy.

Come spiare un PC a distanza | Salvatore Aranzulla

Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete. Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza.

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari Controlla i software di messaggistica Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. Conserva i tuoi dati Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.


  • visualizzare cronologia safari ios!
  • copiare rubrica da nokia ad iphone 6s Plus!
  • come trovare la posizione di un cellulare windows.
  • localizzare cellulare gratis in italiano.
  • Spy Screen (Windows).
  • come localizzare e trovare la posizione geografica di un cellulare.
  • Spiare cellulare android da pc.;

Guarda i nostri prezzi. Controlla grazie a mSpy mSpy per cellulari mSpy per computer. Home Funzionalità Acquista Ora.