Samsung Galaxy S8 - Smartphone da 5. HTC U 11 Smartphone, 5.

Disponibili in offerta su Amazon. Realizzati con materiali di alta qualità 3. Adatti in ogni occasione, sia d'inverno che d'estate 4. Perfetti per la palestra o un uso quotidiano.

Ecco i 20 migliori smartphone al mondo

Clicca qui per scoprire tutte le promozioni in corso su Mente informatica. I migliori braccialetti Fitbit del Come sbloccare Android se hai dimenticato il codice: Scegli le migliori chiavette USB per il Black Friday di Amazon anticipato! Anteprima Honor 9 lite, lo smartphone con 4 fotocamere: Samsung Galaxy S9 Plus: Anche i sindacati contro Iliad: Da settembre in Francia sarà vietato utilizzare i cellulari a scuola Iliad accusata di pratiche commerciali scorrette: Copyright, il Parlamento Europeo respinge la direttiva e Wikipedia torna online Le cose da non fare online, per essere più sicuri e salvaguardare la propria privacy Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: Leggi la recensione di iPhone SE.

Ha anche una caratteristica divertente che vi premette di premerlo ai fianchi per avviare qualsiasi app, Google Assistant compresa.

Per molti versi è un ottimo smartphone Android. Ma ha anche due difetti importanti: Leggi la recensione di HTC U Caratteristiche che lo pongono allo stesso livello dei dispositivi di Samsung e di Apple. Ma il G6 ha un difetto fondamentale: Il suo chip Qualcomm Snapdragon è stato reso obsoleto dallo Snapdragon due mesi dopo il lancio del G6. Anche se lo Snapdragon è sempre un ottimo processore, diventerà probabilmente obsoleto prima del suo successore, e probabilmente il G6 inizierà a sembrare più lento del Galaxy S8.

Leggi la recensione di LG G6. Ha un display essenzialmente edge-to-edge e una scocca fatta di materiali eccezionali: Ha una versione quasi pura di Android, che preferisco rispetto alle versioni pesantemente modificate che i telefoni Samsung ed LG tendono a usare.

Notizie Correlate

Nel complesso il Phone rappresenta un ottimo primo sforzo da parte di Essential. Ha prestazioni veloci e scatta anche foto fantastiche. È dotato di due connettori magnetici sul dorso che servono per collegarsi a periferiche , tra cui una fotocamera a gradi e una base di ricarica wireless. Essential ha da poco abbassato il prezzo del Phone da a euro.

Smartphone simili ad iPhone X (da €) - TechBoom

Leggi la recensione di Essential Phone. I Galaxy S8 e S8 Plus sono al momento tra gli smartphone esteticamente più belli. In aggiunta al loro design i telefoni Galaxy S8 sono dotati di molte caratteristiche. Possiedono una delle migliori fotocamere e, diversamente da Apple Pay o Android Pay, il servizio di pagamento wireless di Samsung funziona con quasi tutti i lettori di carta di credito.

Il tasto home è inoltre nascosto sotto al display ed è quindi più familiare da usare rispetto ai nuovi telefoni che hanno abbandonato il tasto. Ma si tratta di più di una semplice preferenza personale. Le modifiche come TouchWiz impediscono quasi sempre ai telefoni che ne sono dotati di installare di volta in volta gli aggiornamenti più recenti di Android. Ed è questo il caso.


  • Ecco i 20 migliori smartphone al mondo – Business Insider Italia!
  • E per Consumer Reports il melafonino ha la fotocamera migliore!
  • app da spia android.
  • A Barcellona premio a iPhone X, miglior smartphone 2017.
  • spiare messaggi su facebook?
  • programma spia apple.
  • controllare il mac con liphone.

Leggi la recensione di Samsung Galaxy S8. Gli iPhone 7 e 7 Plus hanno compiuto un anno, ma grazie ai nuovi prezzi battono facilmente i telefoni Galaxy S8. Il supporto offerto da Apple è superiore a quello offerto dai produttori di apparecchi Android. E, diversamente dalla maggior parte dei telefoni Android, con gli iPhone ottieni sempre gli ultimissimi aggiornamenti software non appena Apple li pubblica.