Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti.

I risultati compariranno sul monitor. Visita la pagina https: Si tratta di un sito commerciale che dispone di una "black-list" di tutte le denunce di furto di cellulari. Inserisci il codice IMEI del dispositivo.

Controllare se un iPhone è rubato e ancora in garanzia

Clicca su Check ESN. Puoi visualizzare i risultati al centro della pagina. In fase di valutazione dell'acquisto di un iPhone usato, è impossibile stabilire la presenza di micro-fratture invisibili, ma è possibile comunque appurare gli indizi di quest'ultime: Sperimenti problemi col tuo iPhone , iPod , iPad o Mac , e vuoi affidarti a dei professionisti? Siamo qui per ascoltarti ed aiutarti. Compila il modulo qui sotto per metterti in contatto con uno dei nostri tecnici.

Il miglior laboratorio per l'assistenza specializzata dei tuoi prodotti Apple.

Prima di iniziare

Dal risolviamo i tuoi problemi. Riparazioni espresse per il tuo iDevice di qualsiasi modello. In tutta Roma anche a domicilio. Devi cambiare la batteria al tuo iPhone, iPad, Mac? Buone regole prima di comprare un iPhone usato.

Dove cercare il tuo iPhone usato?

Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale Il tuo problema: I nostri operatori vi aspettano, chiamateci! La qualità non dipende solo dal prezzo, e loro ne sono un'eccellente esempio! Mandaci un messaggio su WhatsApp al Se sperimentate problemi alla batteria del vostro iPad e dovete sostituirla, chiamateci al Abbiamo oltre quindici anni d'esperienza su calcolatori Apple Macintosh, e dieci anni d'esperienza sull'assistenza hardware per iPhone. Garantiamo servizi rapidi a prezzi estremamente competitivi, sia per privati che per aziende. Siamo specializzati nella gestione di parchi macchine Apple per il business, con assistenza sia hardware che software e laboratorio in sede.

Sostituiamo batterie, vetri di protezione ed LCD di Macintosh, iPhone ed iPad, con ma massima qualità e con garanzia sulla riparazione. Scopri chi siamo e come lavoriamo.

Ritrovare il cellulare Android o l'iPhone con il nuovo servizio gratis di Google

Superelettronica di Giorgio Fiorini - P. IVA Assistenza specializzata hardware e software prodotti Apple con laboratorio certificato Piazza Antonio Salviati 2, Roma - email info[at]prontointerventoapple.

Come sapere se un iPhone o iPad è stato rubato.

Il listino prezzi, puramente indicativo, è soggetto a variazioni senza obbligo di preavviso. Ove non diversamente specificato, i prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA. Tutto il materiale multimediale presente nel sito di contenuto orginale è proprietà intellettuale di Superelettronica di Giorgio Fiorini, ed è stato reso pubblico esclusivamente a scopo scientifico e divulgativo.

Il messaggio sembra provenire da una fonte affidabile Support come messaggio automatico e in effetti ricalca quello che potrebbe essere un messaggio da parte di Apple relativamente al ritrovamento del nostro iPhone Otto che era effettivamente un iPhone 8 Grigio siderale. Ciononostante le incongruenze non sono poche e le andiamo a vedere una alla volta: In breve, chi ha attivato il telefono ha visto il numero a cui ha poi mandato il messaggio.

Seguici sui Social

Infine, il link riportato che invitiamo gli utenti a NON provare , riporta ad una pagina in tutto e per tutto uguale a quella del log-in di iCloud, con alcune eccezioni: Trattasi chiaramente di un fenomeno di Phishing e invitiamo i lettori a fare molta attenzione a questa piaga di internet e a segnalarla attraverso la pagina apposita di Apple , come abbiamo fatto noi: Dato che non crediamo alle coincidenze, viene da pensare che si tratti di un fenomeno di Phishing mirato: Sconsigliando i lettori di provare con le vere credenziali, non possiamo che lodare la caparbietà dei malfattori nel cercare di carpire la nostra password.

Ovviamente il mittente del messaggio SMS non è rilevabile e non è neppure possibile inviare una risposta sarebbe stato interessante intrattenere una conversazione con i malfattori, ovviamente non in inglese, ma probabilmente per loro è un rischio troppo alto. Gli SMS sono continuati per tutto il mese di Febbraio per poi, in modo graduale, smettere.

In Marzo e Aprile nessun altro messaggio o feedback. Nel mentre abbiamo anche scritto alla polizia di Kiev in lingua russa, grazie ad una amica che ha curato la traduzione senza ricevere alcuna risposta. Non faremo altri aggiornamenti a questo articolo, a meno che non ci siano novità eclatanti, che al momento sembrano improbabili: Qui a Macitynet speriamo che questa esperienza sia di aiuto ad altri, unico fattore positivo della faccenda e invitiamo i lettori a continuare a commentare con esperienze simili o a proporre idee e commenti.

Home iPhonia il mio iPhone Un iPhone rubato e la cronaca di una esperienza terribile e terribilmente Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico. Palm, lo smartphone più amato del passato sta per tornare.

Un iPhone rubato e la cronaca di una esperienza terribile (e terribilmente stupida) - hoa10gio.com

Google annuncia Android Pie, da oggi disponibile solo per pochi. Fortnite Android esclusiva Samsung, gli altri dovranno attendere il ? Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Hide N Seek, il malware che attacca la casa Smart durante le vacanze 8 Ago