Operazioni preliminari: ricerca IMEI iPhone

Home iPhonia iPhone iPhone usato?


  1. come sapere se iphone 6s o 4s;
  2. Come verificare se un iPhone è rubato | Salvatore Aranzulla.
  3. tasto power iphone costo.
  4. come recuperare password restrizioni iphone.
  5. COME TROVARE UN NUMERO DI CELLULARE NASCOSTO;
  6. Come verificare se un iPhone è rubato | Salvatore Aranzulla.
  7. controllare iphone con schermo rotto.

La cartolina di Shanghai è una super immagine da miliardi di pixel. Google Duo, il rivale di FaceTime segna 1 miliardo di download. Apple ha brevettato un guanto per monitorare la pressione arteriosa e altre funzioni vitali. AirPods 2 potrebbero avere il sensore di pressione.

IMEI e iPhone, come trovarlo, come usarlo: la nostra guida

Le migliori tastiere per Mac I migliori software per fare il backup su Mac. I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti. Le migliori applicazioni che trasformano iPhone in traduttore tascabile. Telegram introduce i Sondaggi per organizzare lavoro e vita privata 24 Dic La cartolina di Shanghai è una super immagine da miliardi di pixel 24 Dic Solo fino a domani mattina tutti i programmi per Mac da 1 dollaro 24 Dic Google Duo, il rivale di FaceTime segna 1 miliardo di download 24 Dic Kit di cacciaviti Xiaomi Wiha con 24 punte in acciaio a soli 16 euro 23 Dic Batterie con torcia LED e funzione scaldamani in offerta a partire da 20,79 euro 23 Dic Mini aspirapolvere robot automatico per zone irraggiungibili a soli 26 euro 23 Dic Recensione Xiaomi Mi Mix 3: Le migliori tastiere per Mac 23 Dic I migliori droni , la scelta per tutte le tasche 23 Dic Non hai ancora trovato il numero di cui hai bisogno?

Consulta le sezioni seguenti.

Collega il dispositivo iOS al computer. Apri iTunes se non si apre automaticamente.

Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato

Individua il tuo dispositivo. Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo. Scorri verso il basso fino alla sezione Dispositivi.

Sbloccare iPhone con rate NON pagate? Si può fare!

Se hai ancora bisogno di aiuto, ecco cosa puoi provare a fare: Hai un altro dispositivo iOS con iOS Hai ancora la confezione originale del tuo dispositivo? Contatta il supporto Apple selezionando il tuo dispositivo dal seguente elenco: