Sulla piattaforma esiste un trucco per poter scoprire chi ha visualizzato il vostro profilo.

Accedi alle impostazioni di WhatsApp e nella voce WhatsApp Web vedi quali connessioni attive ci sono.

Se non sei tu, hai fatto la tua scoperta. Inoltre, se qualcuno invia un messaggio dal tuo WhatsApp mentre ti sta spiando, questo apparirà sul tuo telefonino. La risposta probabilmente sta nel fatto che moltissimi manager è utilizzano software di monitoraggio del telefono cellulare in tutti gli smartphone di proprietà della società per monitorare i dipendenti, e non solo — ovviamente — per WhatsApp.

WhatsApp: 3 app per spiare le conversazioni (+ bonus 2018)

Ma non dimenticare, non siamo in un film di spionaggio! Una volta installato correttamente, le applicazioni di spionaggio catturano i dati dello smartphone o del tablet e li inviano ad un portale web sicuro.

Come spiare le conversazioni su WhatsApp: le 3 app più efficaci

La persona monitorata non saprà nulla di quello che sta accadendo, in quanto i telefoni cellulari funzionano in modalità stealth e la gente non è in grado di rilevarli. Ci sono delle buone norme da seguire per evitare che occhi indiscreti possano curiosare sul nostro telefonino.

La prima è la più ovvia: Chiunque con un minimo di esperienza è in grado di installare una app spia in meno di 5 minuti. E non dimenticare che le persone più pericolose sono quelle che conosci e di cui ti fidi!

Il 'trucchetto'

Inoltre, è bene proteggere il telefono con password e bloccarlo, ed evitare il jailbreak o altre modifiche non ufficiali. Ultime notizie Come spiare le conversazioni su WhatsApp: Come spiare le conversazioni su WhatsApp: Come conquistare una ragazza su WhatsApp: Screenshot WhatsApp su storie e stato: Il suo nome in realtà è conferma di lettura , grazie alla quale i contatti possono capire con certezza se e quando un messaggio è stato letto.

È ovvio che disattivandole, anche tu non riuscirai più a vederle. Qualcuno, potrebbe spiare profilo WhatsApp semplicemente guardando la foto del profilo che hai reso pubblica.

Come spiare conversazioni WhatsApp senza telefono vittima

Essa dice molto di te e fa sapere agli altri cosa hai fatto di recente o quali sono le tue principali amicizie. Infatti, il miglior trucco per evitare che gli altri possano spiare profilo WhatsApp in chat, è proprio quello di cambiare il modo in cui rendi visibile la foto.


  1. vedere se liphone è ancora in garanzia;
  2. “Sniffare” i dati delle reti wireless.
  3. controllare un iphone usato.
  4. comandare le luci di casa con iphone?
  5. app per individuare posizione cellulare!

Lo stesso discorso, vale per lo stato del profilo. Queste informazioni, le da indirettamente lo stato del profilo. Comunque, potresti aggirarle astutamente.

Come si fa a spiare WhatsApp e come evitarlo

Per farlo, puoi seguire la mia guida per risultare invisibili su WhatsApp. In questo modo, eviterai che gli altri riescano a spiare profilo WhatsApp risultando offline.


  • WhatsApp: ecco come scoprire chi ha spiato il vostro profilo.
  • come si fa a rintracciare un cellulare android.
  • Come Spiare Profilo WhatsApp in Chat.
  • Whatsapp, spiare i messaggi possibile;
  • Infine, per chattare in segreto su WhatsApp, ti consiglio di attivare i profili invisibili. A parte che io non ho la possibilità di entrare nel suo account perché non ho il suo cellulare.