Impossibile riconoscere un iPhone 6 falso? Tutt'altro. Anzi è più facile di quel che sembra.

Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch

Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento. Si tenga presente quanto letto nel regolamento , nel rispetto del "quieto vivere". Samyang AF 24mm F2. Lenovo Legion, si aggiorna la famiglia di computer gaming [Agg.

Prima di iniziare

Bivvoz 12 Giugno , Vendono ricondizionati per nuovi? Wikkle 12 Giugno , CapoHorn 12 Giugno , Il controllo tramite seriale per stabilire se è o meno ricondizionato esiste ormai da molti anni.

Come verificare se un iPhone è rubato

Alla fine, gli hanno ritirato un telefono con qualche graffio e batteria a fine vita, in sostituzione di uno che, come dice l'articolo, è praticamente pari al nuovo. Ora è 2 anni che ce l'ha e funziona ancora bene.

Il mio vecchio Iphone 5, me lo hanno sostituito prima che terminasse la garanzia dei 2 anni, e anche quello aveva qualche graffio e la batteria con diversi cicli alla spalle. Sostituito con uno che, visivamente era certamente meglio di quello che avevo e che comunque era "vissuto". La mia esperienza con i "ricondizionati", è quindi assolutamente positiva. Da notare che anche altri produttori noti, magari non di smartphone adottano la stessa politica che personalmente apprezzo..

3 Modi per Stabilire se il Tuo Telefono È Originale o un Clone

Non hai il dispositivo? Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti.


  1. Prima di iniziare?
  2. Come identificare il modello di iPhone!
  3. programma per spiare pc a distanza gratis.
  4. spiare le foto di un iphone.
  5. applicazioni spia iphone 6s Plus.
  6. 3 Modi per Stabilire se il Tuo Telefono È Originale o un Clone;

Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Verifica IMEI iPhone

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. La parte anteriore è piatta con bordi curvi e realizzata in vetro. Il numero IMEI è inciso sul coperchio posteriore. La parte anteriore ha i bordi curvi ed è realizzata in vetro.


  • Come verificare se un iPhone è rubato | Salvatore Aranzulla;
  • come spiare messaggi telefono!
  • come spiare whatsapp iphone 8 Plus.
  • iPhone, ecco come scoprire se il vostro smartphone è stato ricondizionato | Hardware Upgrade.
  • Scoprire se un iPhone è falso?
  • come scoprire imei iphone 8 Plus.
  • come trovare un cellulare tramite numero.
  • La parte anteriore in vetro è piatta. La parte posteriore è in alluminio anodizzato con bordi smussati satinati e logo inciso in acciaio inossidabile.

    5 Trucchi Per Riconoscere i PRODOTTI FALSI

    A, A, A, A, A La parte posteriore è in policarbonato indurito plastica. L'incisione sulla scocca posteriore del telefono è brillante e di colore argento come il logo Apple. Il numero di serie è stampato sull'alloggiamento SIM. L'incisione sulla parte posteriore del telefono è meno brillante rispetto al logo Apple che si trova sulla parte superiore.